Aiuto problema audio
-
Buon giorno ragazzi, sono nuovo e complimenti per il forum.
Vi spiego il mio problema
Da qualche giorno nel mio computer è scomparso l'audio. Infatti quando avvio windows l'audio si sente, dopo qualche secondo scompare tutto. Se vado su start -> programmi -> accessori -> svago -> controllo di volume appare questo messaggio : nessuna periferica mixer attiva disponibile
Ho provato a installare i driver ma non funziona lo stesso.
Come faccio?

-
Buon giorno ragazzi, sono nuovo e complimenti per il forum.
Vi spiego il mio problema
Da qualche giorno nel mio computer è scomparso l'audio. Infatti quando avvio windows l'audio si sente, dopo qualche secondo scompare tutto. Se vado su start -> programmi -> accessori -> svago -> controllo di volume appare questo messaggio : nessuna periferica mixer attiva disponibile
Ho provato a installare i driver ma non funziona lo stesso.
Come faccio?

-
metodo più semplice? formatta e reinstalla tutto...

a parte scherzi (che cmq è quello che fo io quando ho problemi di sw con winzozz), l'audio ti è scopoarso da un giorno all'altro o hai effettuato qualche modifica prima che scomparisse?
Marco
-
in effetti mi sa che è meglio formattare. cmq mi sembra che l'audio è scomparso quando ho collegato la stampate via usb. ho provato a scollegarla ma non si sente lo stesso. in passato ho avuto questo problema anche dal nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi