Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Audio e HiFi
  4. Conflitto tra Wireless e scheda audio esterna ??? Aiutooooo

Conflitto tra Wireless e scheda audio esterna ??? Aiutooooo

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Audio e HiFi
2 Post 0 Autori 2.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    paolo81x
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti e piacere di conoscervi, ho un problema che per il momento non trova ancora soluzione e vi chiedo aiuto...

Ho un portatile HP Pavilion dv6750el, comprato da pochissimo e con il nostro già tanto amato Windows Vista.. :fiufiu:

Ho installato la scheda audio esterna "M-Audio audiophile USB" con il driver aggiornato (proprio per Vista) ed ascolto tranquillamente la musica senza interruzioni... apparentemente.... al momento che attivo il wireless (sia se mi connetto ad internet sia se no) l'audio si blocca, salta, si sente male, ecc...

Al momento che lo disattivo, torna tutto normale !!!

Da cosa può dipendere ??? Sto impazzendo ! :muro:

Vi ringrazio in anticipo, a presto !

Paolo

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      paolo81x

Ciao a tutti e piacere di conoscervi, ho un problema che per il momento non trova ancora soluzione e vi chiedo aiuto...

Ho un portatile HP Pavilion dv6750el, comprato da pochissimo e con il nostro già tanto amato Windows Vista.. :fiufiu:

Ho installato la scheda audio esterna "M-Audio audiophile USB" con il driver aggiornato (proprio per Vista) ed ascolto tranquillamente la musica senza interruzioni... apparentemente.... al momento che attivo il wireless (sia se mi connetto ad internet sia se no) l'audio si blocca, salta, si sente male, ecc...

Al momento che lo disattivo, torna tutto normale !!!

Da cosa può dipendere ??? Sto impazzendo ! :muro:

Vi ringrazio in anticipo, a presto !

Paolo

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

o è un conflitto di driver oppure un problema di schermatura della tua scheda esterna....dovresti provare a spostare l scheda magari con una prolunga usb o magari comprendola con qualcosa di metallico....cmq cercando di allontanarlo dal chip del wireless del tuo portatile...se è un conflitto di driver il problema invece è + grave...per capire se è un problema di driver o di schermatura dovresti attaccare la scheda su un altro pc e posizionarla vicino al portatile con wi-fi acceso...se ti da problemi anche così è sicuramente un problema di schermatura

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.