P5Q3 Deluxe 1333 o 1666?
-
provato anche con lo strap, ma nulla, casomai per sicurezza poi riprovo, per il NB si è su auto, tutto su auto tranne i timings e il voltaggio ram, che a 800Mhz le tengo a 1,70.
fsb 400 strap 400 ram 800
cmq ho fatto penso tutte le combinazioni possibili.
tnx.
-
FedePablo ha scritto:
qualcuno può aiutarmi??rispolvero questa discussione in quanto con le mie memorie ocz P16002gk non riesco a lavorare bene, o meglio ora le tengo a 800 a timings 3-3-3-8, ma se alzo appena la frequenza mi va sempre in errore sia con OCCT che con ORTHOS che usando windows normalmente.un'altra precisaione, mna l'ipostazione 1T o 2T dove la trovo nel bios?? e a cosa si riferisce di preciso?? non ho mai capito bene sto discorso.
ho l'ultimo bios il 1702 mi pare.
grazie e buone feste.
1T o 2T è il command rate...mettilo su 2T se non l'hai già fatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi