temperatura alta
-
salve ragazzi, ho avuto un pò di problemi con le temperature della scheda madre, oggi ha toccato i 52 gradi (in full) forse anche complice i 40 gradi che oggi abbiamo avuto giù in calabria. io ho una m2n-e sli con un amd atlhon 64 X2 6000 una 8500 gt .
sono troppi ho va bene?
se sono troppi cosa devo fare?
Grazie in anticipo
-
salve ragazzi, ho avuto un pò di problemi con le temperature della scheda madre, oggi ha toccato i 52 gradi (in full) forse anche complice i 40 gradi che oggi abbiamo avuto giù in calabria. io ho una m2n-e sli con un amd atlhon 64 X2 6000 una 8500 gt .
sono troppi ho va bene?
se sono troppi cosa devo fare?
Grazie in anticipo
-
non morirà non ti preoccupare

i chipset nvidia poi sono sempre stati molto caloriferi ...
cmq se poprio hai paura puoi sempre aprire il case e piazzarci davanti una bella ventola o addirittura un ventilatore

-
vai tranquillo...sono temperature accettabilissime.
Marco
-
tranquillissimo....se poi avevi 40° in calabria figurati...
no prob.
-
ragazzi oggi con 30 gradi(esterni) e con una ventolina da processore piazzata vicino non è salita neanche dopo 3 ore di gioco oltre i 36, credo che il problema sia risolto. grazie a tutti. per quanto riguarda il processore, un amd atlhon 64 X2 6000 dual core se mi sta a 44 , senza sforzarlo e intorno i 50 sotto sforzo devo preoccuparmi??? ho gia cambiato il raffreddamento con un Tower e due ventole piazzate sopra di esso. le temperature sono accettabili o no?
Grazie in anticipo
-
accettabilissime

-
grazie pensavo che erano alte........
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi