Vacanza in Sardegna Nord-Ovest .. .Cosa vedere
-
Ciao Raga,
La settimana prossima parto una settimana per Alghero in vacanza con la mia dolce metà..
Ora il viaggio dovrebbe essere avventura mista a sole e mare (se il tempo ci assiste) e volevo sapere chi di voi era stato la e cosa c'era da vedere/scoprire..
Starò ad Alghero 2 notti 17 e 18 e poi andrò a Stintino per altri 3 giorni.... ditemi voi cosa non dovrò perdermi....
Ciao e Grazie!!!!!
-
Ciao Raga,
La settimana prossima parto una settimana per Alghero in vacanza con la mia dolce metà..
Ora il viaggio dovrebbe essere avventura mista a sole e mare (se il tempo ci assiste) e volevo sapere chi di voi era stato la e cosa c'era da vedere/scoprire..
Starò ad Alghero 2 notti 17 e 18 e poi andrò a Stintino per altri 3 giorni.... ditemi voi cosa non dovrò perdermi....
Ciao e Grazie!!!!!
-
Non ti so proprio dire........
-
megthebest ha scritto:
ditemi voi cosa non dovrò perdermi....il portafoglio, le chiavi della macchina e quelle della stanza d'albergo...e anche la tua ragazza direi:ihihihih:
che spiritoso che sono:azz:
-
megthebest ha scritto:
Ciao Raga,La settimana prossima parto una settimana per Alghero in vacanza con la mia dolce metà..
Ciao e Grazie!!!!!
Lol in Sardegna se hai patente A portati la moto o noleggiala.... Ovunque la strada lì è pista

Buone vacanze Meg

-
questura1 ha scritto:
Lol in Sardegna se hai patente A portati la moto o noleggiala.... Ovunque la strada lì è pista
Buone vacanze Meg

pista

-
Grazie raga...
Ho la patente A ma per comodità prenderò cmq un'auto!!
ma che posti ci sono da vedere??
-
io sono stato in vacanza nella zona di golfo aranci e ce ne erano di cose da vedere...guardando la cartina abbastanza vicino a te c'è il parco nazionale dell'asinara
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi