Sondaggio tra i 2 leader delle cpu
-
mi devo esprimere?chi clokka lo f? con amd ovvio e poi io ho un odio per intel! quindi amd a vita!

-
io fino a pochi giorni fa' ero per amd ...ma da quando ho per le mani quel p4 660 intel e' risalita parecchio nella mia classifica .
aspetto di avere a giorni dei venice e san diego pero'
-
anche i dothan pero' nn fanno proprio schifo....
vero???
pure io aspetto con ansia i venice....

-
Be, visto come si chiama il forum.....

-
Io sto aspettando i venice come il pane: il primo giorno che saranno disponibili in uno shop italiano, saro tra i primi ad ordinarlo :lol:
-
AMD, temperature minori e costi, di norma, minori...

-
Amd, non mi piaciono le politiche adottate da intel!!!!
-
boia.. questo è uno dei primi sondaggi mai fatti su questo forum... si parla del 2005 quando ci chiamavamo amdclockers e manco si aveva vbulletin! uahahaha che razza ti thread sei andato a scovare!!!

-
a dire il vero me lo ha proposto google. Caso strano uqesto sito compare sempre tra i primi!
Cmq, già vi conoscevo allora.
-
Attualmente preferisco Intel......perchè?...semplicemente perchè attualmente ha i processori migliori.
-
te trovi di tutto

-
ahahaha e io che mi son pure stupito che il primo e il secondo avessero preferito amd

poi ho visto la data...

come cambiano i tempi...
-
esatto i tempi cambiano meditate gente meditate,
rimango sempre dell'idea di amd , la politica adottata da intel nn mi piace , e la battaglia nn è ancora finita ,amd come al solito gli tiene testa
bayez
-
mitici quei tempi con il mio prescott 478 che arrnacava, poi è arrivato il venice e amd è risorta per me...
ma è sempre così, tra 1 anno, forse ristaremo qui a preferire amd per chissà cosa...
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi