5° Posto Assoluto SPi 4M
-
Setup:
Asus Rampage Extreme chipset @ liquid
E8600 @ Kingblock by AlexTa
Cellshock PC15000
8800 GTS 512

Basta non ne posso più di questi 5° posto

Questo è l' ultimo Pi mi sono stufato, finchè non imparo ad ottimizzare ritorno ai 3d

-
Setup:
Asus Rampage Extreme chipset @ liquid
E8600 @ Kingblock by AlexTa
Cellshock PC15000
8800 GTS 512

Basta non ne posso più di questi 5° posto

Questo è l' ultimo Pi mi sono stufato, finchè non imparo ad ottimizzare ritorno ai 3d

-
ahaha..bella lì! limite della cpu o della mobo? CB ce n'è?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ahaha..bella lì! limite della cpu o della mobo? CB ce n'è?Marco
Ciao mio omonimo

Adesso faccio infartare Ste con questo screen
:asd:

-
ma è la stessa cpu? com'è che ti chiude a 6500 il 3dmark e a 6300 il spi?
-
ma è la stessa cpu? com'è che ti chiude a 6500 il 3dmark e a 6300 il spi?É sempre quella la cpu, l' unico E8600 che ho preso fin' ora.
Perchè a 6300 er giusto con le ram e sul 3d ho spinto un po' di più di V-Core

-
boia ma mi vieni a dire che 300mhz in più di cpu non sono sufficienti anche se le ram sn più basse?
-
boia ma mi vieni a dire che 300mhz in più di cpu non sono sufficienti anche se le ram sn più basse?Ram basse ed in più calcola che come ottimizzazioni faccio schifo

-
Ottimo!

Le ram le puoi ottimizzare ancora?Es: il PL a 9 sarebbe molto meglio!

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!
Le ram le puoi ottimizzare ancora?Es: il PL a 9 sarebbe molto meglio!

Grazie

Se avessi avuto le Dominator 1800 CL7 avrei usato strap 400 e mi regge PL9 fino a 650/660 di bus mentre con queste devo impostare strap a 333 e quindi PL 11. Purtroppo le Corsair mi sono morte.
-
F.O.G.N.A. ha scritto:
Grazie
Se avessi avuto le Dominator 1800 CL7 avrei usato strap 400 e mi regge PL9 fino a 650/660 di bus mentre con queste devo impostare strap a 333 e quindi PL 11. Purtroppo le Corsair mi sono morte.
Adesso ho capito, perchè hai usato il Pl a 11.
Peccato per le Corsair.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi