Il massimo del Risparmio con Voip!
-
Allora ragazzi..dopo mesi e mesi, se non anni di ricerca..finalmente è arrivato il momento di passare al VOIP per tutte le telefonate!
Dopo aver comprato un bel modem/router wifi, di cui io vi consiglio questi:
- FritzBox wlan 7050, 7140 o 7170
- Siemens Gigaset SX763
io personalmente ho il FritzBox 7050 da ormai un anno e lo utilizzavo fino ad oggi solo per le telefonate fisse.
Dicevo..da oggi finalmente io personalmente a casa sono passato a telefonare con il Voip sia verso i fissi in tutto il mondo sia verso i cellulari in tutto il mondo.
I servizi che utilizzo sono:
VoipStunt.com per le telefonate verso i fissi (tariffa iperconveniente considerando che si spende 12.5 euro di ricarica e si hanno 120gg di telefonate gratis illimitate verso i fissi, e dopo i 120gg si inizia a scalare al ritmo di tipo 1 o 2 centesimi al minuto..quindi in pratica i 12.5 euro vi durano 6 mesi come minimo)
myTCom.it che utilizzo per le telefonate verso i cellulari che ha queste tariffe:
Italy mobile TIM 0,1092 Eur/min
Italy mobile Vodafone 0,1092 Eur/min
Italy mobile Wind 0,1092 Eur/min
Italy mobile H3G 0,1092 Eur/min
Spain mobile 0,096 Eur/min
France mobile 0,0972 Eur/min
considerando che con telecom si spende dai 16 ai 23c al minuto più scatto, con teledue sono 19c più scatto..etc etc... che dite..si risparmia o no?
GRANDE VOIP!!!
Marco
-
Allora ragazzi..dopo mesi e mesi, se non anni di ricerca..finalmente è arrivato il momento di passare al VOIP per tutte le telefonate!
Dopo aver comprato un bel modem/router wifi, di cui io vi consiglio questi:
- Siemens Gigaset SX763
io personalmente ho il FritzBox 7050 da ormai un anno e lo utilizzavo fino ad oggi solo per le telefonate fisse.
Dicevo..da oggi finalmente io personalmente a casa sono passato a telefonare con il Voip sia verso i fissi in tutto il mondo sia verso i cellulari in tutto il mondo.
I servizi che utilizzo sono:
VoipStunt.com per le telefonate verso i fissi (tariffa iperconveniente considerando che si spende 12.5 euro di ricarica e si hanno 120gg di telefonate gratis illimitate verso i fissi, e dopo i 120gg si inizia a scalare al ritmo di tipo 1 o 2 centesimi al minuto..quindi in pratica i 12.5 euro vi durano 6 mesi come minimo)
myTCom.it che utilizzo per le telefonate verso i cellulari che ha queste tariffe:
Italy mobile TIM 0,1092 Eur/min
Italy mobile Vodafone 0,1092 Eur/min
Italy mobile Wind 0,1092 Eur/min
Italy mobile H3G 0,1092 Eur/min
Spain mobile 0,096 Eur/min
France mobile 0,0972 Eur/min
considerando che con telecom si spende dai 16 ai 23c al minuto più scatto, con teledue sono 19c più scatto..etc etc... che dite..si risparmia o no?
GRANDE VOIP!!!
Marco
-
che dire voip stunt lo conoscevo...
ma 10c per i cell sono veramente spettacolari

senza scatto alla risposta poi?
-
certo..senza scatto alla risposta! è fenomenale! e oltreutto come qualità è ottima!
-
Urca che prezzi :AAAAH:
Per gli sms si ha qualcosa di simile?
-
si, costano tipo 4centesimi o roba simile gli sms da casa
ma io non li uso quindi non mi son mai informato -
principino1984 ha scritto:
si, costano tipo 4centesimi o roba simile gli sms da casa
ma io non li uso quindi non mi son mai informatoGrazie Marco

-
Grande Marco! Sempre informato!
Io tra poco porto il telefono VoIP wireless a Pisa perché papà lo guarda sempre più male e non lo usa... mi sa che vedo un po' per gli sms...
-
dani tranqui...tanto sto vedendo di comprare un nuovo router voip anche per pisa!

Magari dovresti a sto punto pensare di far la stessa cosa anche da te a Terni in modo tale che non debbano utilizzare diversi telefoni per chiamare!
marco
-
dani tranqui...tanto sto vedendo di comprare un nuovo router voip anche per pisa!
Magari dovresti a sto punto pensare di far la stessa cosa anche da te a Terni in modo tale che non debbano utilizzare diversi telefoni per chiamare!
marco
Seee... ma l'hai visto com'è informatizzato mio padre? Per non usare la pennina wifi sta ancora col modem USB e quando naviga lui non navigo io...!
-
ok... prima cosa da fare...spaccare il modem usb...seconda cosa da fare...comprare una scheda di rete wifi da inserire nel pc... terza cosa da fare comprare un router voip decente e vedi che quando capisce che può risparmiare più della metà delle bollette ....

Marco
-
ok... prima cosa da fare...spaccare il modem usb...seconda cosa da fare...comprare una scheda di rete wifi da inserire nel pc... terza cosa da fare comprare un router voip decente e vedi che quando capisce che può risparmiare più della metà delle bollette ....
Marco
Feeeermo: ricordati che può minacciarmi! ha in ostaggio tutti i miei PC d'epoca!!!!!:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi