Salve...
-
megthebest ha scritto:
Benvenuta... carissimaE' un piacere avere una ragazza che sono già 13 anni che si appassiona con i pc!!!
mi fai ricordare anche quanto vecchio sono io... con il dos e windows 2.0 del mio primo 8086.... e di anni ne son passati quasi 20:muro:
ciao
Max
Che bello, 20 anni di amore...E quanto mi spiace essermi persa windows 2.0...Ma credo che fossi troppo piccina per pensare seriamente ai pc...
-
beeeeeeeeenvenuta tra noi!

-
l'ultima ragazza con cui ho parlato che diceva così era un bot maschio
LoL no, no, non è questo il caso

Grazie a tutti per l'accoglienza^^
-
timeless ha scritto:
LoL no, no, non è questo il caso
Grazie a tutti per l'accoglienza^^
vedrai che ti troverai molto bene

-
timeless ha scritto:
Buongiorno, mi presento...Timeless, 21 anni, da Catania. E aggiungo con una più o meno pessima [vecchia, più che altro] configurazione hardware, ma ce la teniamo in mancanza d'altro...
Sono appassionata di manga, videogiochi e pc, su cui smanetto da quando avevo otto anni [non pretendo di capirne molto però XD] e studio Lingue nella mia città.
Che dire, spero sopporterete me ed i miei [frequenti] problemi...

Ciao e benvenuta!!!
E, no, non è normale che prima ti rispondo al topic sul portatile e poi ti saluto

megthebest ha scritto:
Benvenuta... carissimaE' un piacere avere una ragazza che sono già 13 anni che si appassiona con i pc!!!
mi fai ricordare anche quanto vecchio sono io... con il dos e windows 2.0 del mio primo 8086.... e di anni ne son passati quasi 20:muro:
ciao
Max
Non puoi nominare invano 8086, dos e windows 2.0 in un topic senza che un appassionato di retrocomputing come me vi appaia!!!

Cmq io ho Windows 1.0

swattolo ha scritto:
vedrai che ti troverai molto bene

Eccolo che ci prova

-
Wow, windows 1.0...Che invidia...Vi prego, non me le dite 'ste cose, che mi mangio le mani per il fatto che il massimo con cui posso avere a che fare è un win 95 =_= In ufficio da mio padre hanno deciso di buttare, sottolineo buttare, tutte le vecchie macchine e relativi software...Non mi hanno lasciato neinte:muro:
-
Benvenuto.

-
dj883u2 ha scritto:
Benvenuto.
:2funny: -
timeless ha scritto:
Wow, windows 1.0...Che invidia...Vi prego, non me le dite 'ste cose, che mi mangio le mani per il fatto che il massimo con cui posso avere a che fare è un win 95 =_= In ufficio da mio padre hanno deciso di buttare, sottolineo buttare, tutte le vecchie macchine e relativi software...Non mi hanno lasciato neinte:muro:Sacrileeeegio... cioè, dipende... se son macchine ante-'90, SACRILEGIOOOO!
Altrimenti, beh... non penso che un computer meriti mai di essere buttato (sono troppo belli :clapclap:) però... l'evoluzione va avanti...
Comunque, visto che ho qualcuno con cui vantarmi delle mie macchine da collezione, guarda questa: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/retrocomputing_un_altro_pezzo_vintage_per_la_mia_collezione_zenith_z_sport_325s-10496/#post122727
Ti piace? È il mio preferito!!!
Vabbè basta sennò annoio tutti con le mie filosofie a 4,7mhz

Ciaoo!
-
dj883u2 ha scritto:
Benvenuto.
mitico dj anche tu cadi sul sesso...
:2funny:
è una ragazza lol pure io dopo aver letto 8 anni di smanettamenti ho pensato: è uomo...
-
megthebest ha scritto:
ciao
Max
mi fai sentire fuori luogo >.
Le085 ha scritto:
:AAAAH:l'ultima ragazza con cui ho parlato che diceva così era un bot maschio:2funny:
dj883u2 ha scritto:
Benvenuto.
:muro:
penguin86 ha scritto:
Sacrileeeegio... cioè, dipende... se son macchine ante-'90, SACRILEGIOOOO!Altrimenti, beh... non penso che un computer meriti mai di essere buttato (sono troppo belli :clapclap:) però... l'evoluzione va avanti...
Comunque, visto che ho qualcuno con cui vantarmi delle mie macchine da collezione, guarda questa: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/retrocomputing_un_altro_pezzo_vintage_per_la_mia_collezione_zenith_z_sport_325s-10496/#post122727
Ti piace? È il mio preferito!!!
Vabbè basta sennò annoio tutti con le mie filosofie a 4,7mhz

Ciaoo!
ed ecco che ci prova pure lui
-
LoL ok, va bene anche se mi date dell'uomo XD Mi arrendo

@penguin86: Non è che mi piace...E' che proprio sono rimasta come una fessa...
Ah, piccola postilla in materia di genitori degeneri che buttano i pc...Mia madre ha buttato [ferocemente aggiungo] un vecchio commodore64 mentre ero in gita scolastica al liceo, quindi nemmeno molto tempo fa...Motivo? Rovinava l'estetica della stanza degli ospiti...Non so se sono sfigata io o mia madre folle...Ad ogni modo, l'ho superata, anche se m'è rimasto solo il copritastiera come cimelio...
-
ShadoW ha scritto:
ed ecco che ci prova pure lui
Certo che ci provo XD

timeless ha scritto:
LoL ok, va bene anche se mi date dell'uomo XD Mi arrendo
@penguin86: Non è che mi piace...E' che proprio sono rimasta come una fessa...
Ah, piccola postilla in materia di genitori degeneri che buttano i pc...Mia madre ha buttato [ferocemente aggiungo] un vecchio commodore64 mentre ero in gita scolastica al liceo, quindi nemmeno molto tempo fa...Motivo? Rovinava l'estetica della stanza degli ospiti...Non so se sono sfigata io o mia madre folle...Ad ogni modo, l'ho superata, anche se m'è rimasto solo il copritastiera come cimelio...
Non posso sentire queste cose... ç_ç mi piange il cuore...!!
-
Benvenuta timeless!!!! :welcome:
Chissà perchè ma quando ho visto che questo thread superava le 2 pagine avevo già capito che qui si trattava di una fanciulla :clapclap:
Ragazzi, vi tengo d'occhio, fate i bravi, ok? sennò....

-
Grazie mille^^
Cavolo, è vero, senza accorgermene siamo arrivati a tre pagine di post O.O Mi faccio i complimenti da sola...
Ma ehm, scusate...Quante altre ragazze ci stanno qui?
-
non molte..... sai, non è da tutti i giorni trovare ragazze appassionate a questo mondo.., solo per farti un esempio, quando parlo alla mia ragazza di ciò che faccio al pc o degli acquisti quasi giornalieri che faccio su internet per quanto riguarda hardware e affini, lei mi guarda e mi dice "ah.....wow...."
cioè, per capirci, sei merce rara tu!
-
timeless ha scritto:
Grazie mille^^Cavolo, è vero, senza accorgermene siamo arrivati a tre pagine di post O.O Mi faccio i complimenti da sola...
Ma ehm, scusate...Quante altre ragazze ci stanno qui?
Poche timeless, perchè ho detto che sei un "pezzo" raro sennò ?

-
XD e io che credevo che mancassero ragazze interessate solo nella mia città...E' un fenomeno diffuso invece, che peccato...
non molte..... sai, non è da tutti i giorni trovare ragazze appassionate a questo mondo.., solo per farti un esempio, quando parlo alla mia ragazza di ciò che faccio al pc o degli acquisti quasi giornalieri che faccio su internet per quanto riguarda hardware e affini, lei mi guarda e mi dice "ah.....wow...."Eh, per me è quasi uguale con le mie amiche...Ma ripeto, credevo fossi rara solo qui...Che poi secondo me è interessante parlare di pc...Stimola il ragionamento [soprattutto quando smonti, rimonti e non funziona niente XD] ed è istruttivo...
-
ok catania eh?
uhm ti dispiace essere rapita qualche giorno giusto per clonarti? :ROTFL:
-
timeless ha scritto:
XD e io che credevo che mancassero ragazze interessate solo nella mia città...E' un fenomeno diffuso invece, che peccato...Eh, per me è quasi uguale con le mie amiche...Ma ripeto, credevo fossi rara solo qui...Che poi secondo me è interessante parlare di pc...Stimola il ragionamento [soprattutto quando smonti, rimonti e non funziona niente XD] ed è istruttivo...
Esatto!!! infatti non vedo perchè debba rimanere in piedi questo muro psicologico che se una cosa funziona con l'elettricità allora non è roba da donne!
Davvero, magari avessero tutte il tuo modo di pensare.... almeno così le nostre ragazze non ci prenderebbero più per dei bambinoni cresciuti che giocano ancora col pc

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi