help crossfirex 3870
-
ciao a tutti ragazzi, sono nel pall0one.....come si fa il crossfire tra queste schede video 3870...ho seguito il procedimento ma essendo un mondo nuovo mi sono perso qualcosa?????
grazie millen per la tempestività
danilo
-
ciao a tutti ragazzi, sono nel pall0one.....come si fa il crossfire tra queste schede video 3870...ho seguito il procedimento ma essendo un mondo nuovo mi sono perso qualcosa?????
grazie millen per la tempestività
danilo
-
ma non c 'è nessuno che mi può aiutare???????????????
-
Non uppare dopo solo 2h. Appena qualcosa saprà come aiutarti posterà ok?

Uppa al massimo una volta al giorno

-
ciao, senti visto che tu magari hai risposto non è che conosci anche la risposta di questa imbarazzante domanda?
-
Ciao Danilo,
Attendi con calma le risposte che ti verranno date...
fai attenzione per il crossfire soprattutto che l'alimentazione arrivi correttamente alle 2 sckede video (alimentatore abbastanza potente circa 600w con 2 connettori 6 pin pci-express).
Poi windows installato da zero ed ultimi drivers catalist 8.8
ciao
-
Ciao puoi iniziare scrivendoci la tua configurazione , mainboard è alimentatore, ecc .... hai trovatto in dotazione il ponticello per unire le due schede ?
-
ponticello e inoltre credo che da bios ci sia una voce per abilitare il crossfire
che problemi hai? da windows non ti riconosce le schede in crossfire?
-
ciao a tutti ragazzi, la mia config. è : asus p5k-e - e6850 - ali thermaltake 850w - ram 4gb ocz - 2 ati 3870 - hd raptor150 - monitor hp 22.......ho tutto e le ho provate tutte anche ora con aggiornamento framework 3.5...aggior.catalist8.8.....sul bios non c'è nessuna voce per crossfire.....come si fa per vedere due schede video installate?......se installo la prima scheda con relativi driver e software e dopo la seconda scheda mi giri tutto lento ma con schermo esteso, se installo driver e software gia con le schede collegate in cross si vede peggio e con schermo legg.pèiù piccolo....ma che c...o può essere ...m0o prendo e butto tutto e me compro la 4870x2....c...o!!!scusate!
grazie per la pazienza e l'aiuto
danilo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi