Google Chrome! Nuovo browser da Google
-
mitico google...lo sto installando ora in questo momento!
l'ho sentito ieri al telegiornale! che segaaaaa!!! finalmente posso buttare alc esso FF che è arrivato ad occupare più di IE tra un po' e sta diventando insopportabile con Kaspersky
Marco
-
eccomi con google chrome! mitico... è iperveloce!!!
-
Pug-in aggiuntivi ci sono?

-
plug-in non ancora credo...considerando che è uscita la beta proprio oggi perchè ieri sera mi pare che ancora non c'era
-
finchè nn avrà il plugin per scaricare con 1 clic i video da milioni di siti come fa downloadhepler per FF io resto con la volpe
:asd: -
grande Google Chrome!!!! lo sto usando anche io e devo dire che la differenza di navigazione, a livello divelocità, si sente ECCOME!!!
Devo fare i complimenti al team che ha lavorato a questo browser :clapclap:
-
intanto provalo...è veramente ben fatto imho...
i plug-in non mancheranno visto che è open source

-
raga è veramente fenomenale e non ho ancora accustao nemmeno un bug
-
Se può interessare: Google Chrome

-
non lo posso mettere in ufficio purtroppo... o meglio l'ho installato ma mi chiede continuamente delle autenticazioni per il proxy utilizzato in azienda ... morale uso il più snello e trasparente avant browser portable che cmq è anni luce avanti a ie7
-
Lo ho installato e lo sto provando. Devo dire che non è male e lo trovo più veloce nell'esecuzione delle pagine.Soltanto ho un problema.
Mi dice di installare un plug-in e dò il consenso, ma ogni volta che lo richiede sempre

Inoltre vedo le sezioni del forum troppo larghe, sopratutto nella home page e ciò mi crea qualche problemino...

-
raga date una letta a ciò:
Google11. Licenza sui Contenuti concessa dall'utente
11.1 L'utente è proprietario del copyright e di qualsiasi altro diritto già posseduto sui Contenuti inviati, pubblicati o visualizzati su o tramite i Servizi. Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti, l'utente concede a Google una licenza perenne, irrevocabile, internazionale, non soggetta a diritti d'autore e non esclusiva per riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare, eseguire in pubblico, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi. Detta licenza ha il solo scopo di autorizzare Google a visualizzare, distribuire e promuovere i Servizi e può essere revocata per alcuni Servizi, come definito nei Termini aggiuntivi dei Servizi in oggetto.
11.2 L'utente conviene che detta licenza includa un diritto per Google di rendere tali Contenuti disponibili per altre aziende, organizzazioni o altri soggetti con cui Google abbia rapporti per la fornitura di servizi diffusi e di utilizzare tali Contenuti in relazione alla fornitura di tali servizi.
11.3 L'utente riconosce che Google, nell'esecuzione delle operazioni tecniche necessarie per fornire i Servizi ai propri utenti, può (a) trasmettere o distribuire i Contenuti dell'utente su varie reti pubbliche e con vari mezzi e (b) apportare ai Contenuti dell'utente le modifiche necessarie per renderli conformi ai requisiti tecnici delle reti, dei dispositivi, dei servizi o dei mezzi di connessione. L'utente accetta che tale licenza dovrà autorizzare Google a intraprendere tali azioni.

-
uhm non ho ben capito se intende dire, che se ad esempio io uppo un'immagine tramite chrome allora google ne acquisisce automaticamente i diritti :cheazz: il politichese non mi è mai piaciuto...
cmq al di là di ciò che può comunque essere un po' preoccupante c'è da dire che va veramente da favola per quel poco che l'ho provato...
il problema della visualizzazione della home del forum come ho già detto è un problema nostro e non del browser. Marco ci sta lavorando su

-
vabbè..io per ora son tornato a FF... è ancora troppo immaturo gc per i miei gusti

-
Leo è proprio così. per quanto riguarda la home, appena avete novità, fatemi sapere, per ora per rompervi userò Opera

@ Marco, io per ora di problemi ho trovato questo e qualche problema nell'esecuzione dei video, per il resto non mi sembra male come broswer

-
con qualche plugin e l'uscita delle versione definitiva si agiusterà tutto...non mi sembra che abbia bug evidenti
-
Le085 ha scritto:
con qualche plugin e l'uscita delle versione definitiva si agiusterà tutto...non mi sembra che abbia bug evidentiSperiamo. per ora lo uso per navigare quando non sto qui e su che sitonzolo, resto fiducioso

Per XH si è risolta quella faccenda della visualizzazione, oppure ci si sta lavorando?

-
swattolo ha scritto:
Speriamo. per ora lo uso per navigare quando non sto qui e su che sitonzolo, resto fiducioso
Per XH si è risolta quella faccenda della visualizzazione, oppure ci si sta lavorando?

non posso dire però ti assicuro che ci stanno lavorando...prox settimana vedrai che fungerà

-
Ok Leo aspetto e nel frattempo li tengo aperti entrambi. Devo aspettare che mi sistemino anche Zm su Opera, quindi ne servono due di broswer

-
microsoft impedisce di accedere alla posta di hotmail con chrome

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi