Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Water Cooling
  4. Xbox 360 e Tide Water Plus

Xbox 360 e Tide Water Plus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Water Cooling
10 Post 0 Autori 2.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    Andro17
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti!

è da un po ke non mi facevo sentire anche perchè ho venduto il mio kit liquido il mio computer la mia scheda video..sigh...tutto!per passare a notebook molto più pratico!

Purtroppo però non mi consente di giocare ad alti livelli per qsto ho deciso di acquistare una xbox 360 (anzi ho una ps3 e la sto vendendo!)..ma tutti sanno i problemi di surriscaldamento ke affliggono qsta console ke porta alla "dissaldatura" di cpu e vga dalla piastra madre!

Allora ho pensato magari di prendere una vecchia console e magari metterci un bell'impianto a liquido cosi da non aver problemi di surriscaldamento!

Siccome farne uno semi-professionale costa un bel po (almeno 140 euro..) ho pensato a qualcosa di più pratico...un TIDE WATER PLUS!

:: | GeForce Italia | :: - Thermaltake Tide Water Plus

Ho sentito dire ke le temperature arrivano addirittura intorno ai 60 65 gradi con i dissipatori originali in full load...ma non so niente di certo..voi cosa pensate riuscirei ad abbassare drasticamente le temperature con qsto tide water??

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      Andro17

Salve a tutti!

è da un po ke non mi facevo sentire anche perchè ho venduto il mio kit liquido il mio computer la mia scheda video..sigh...tutto!per passare a notebook molto più pratico!

Purtroppo però non mi consente di giocare ad alti livelli per qsto ho deciso di acquistare una xbox 360 (anzi ho una ps3 e la sto vendendo!)..ma tutti sanno i problemi di surriscaldamento ke affliggono qsta console ke porta alla "dissaldatura" di cpu e vga dalla piastra madre!

Allora ho pensato magari di prendere una vecchia console e magari metterci un bell'impianto a liquido cosi da non aver problemi di surriscaldamento!

Siccome farne uno semi-professionale costa un bel po (almeno 140 euro..) ho pensato a qualcosa di più pratico...un TIDE WATER PLUS!

Ho sentito dire ke le temperature arrivano addirittura intorno ai 60 65 gradi con i dissipatori originali in full load...ma non so niente di certo..voi cosa pensate riuscirei ad abbassare drasticamente le temperature con qsto tide water??

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

beh non credo che lì dentro abbia un gran dissipatore...secondo me già areando meglio il box i guadagnerebbero parecchi gradi

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

beh..ma anche con le nuove versioni della x sussistono i problemi di riscaldamento? Magari già aprendo il case e lasciandola all'aria aperta guadagni molto... boh..io la mia X l'ho tenuta più di un anno senza problemi..poi l'ho devastata tentando la mod ahhahaah

0
          • O Non in linea
            O Non in linea
            One1ros

Andro17 ha scritto:

Salve a tutti!

Purtroppo però non mi consente di giocare ad alti livelli per qsto ho deciso di acquistare una xbox 360 (anzi ho una ps3 e la sto vendendo!)..ma tutti sanno i problemi di surriscaldamento ke affliggono qsta console ke porta alla \"dissaldatura\" di cpu e vga dalla piastra madre!

sicuramente ci guadagnerai e di molto penso

pero' sara' scomodo tenrlo con i tubi che vanno fuori (quindi dovrai forare il case): ti servira' un alloggiamento per la parte con pompa e dissi...in piu' dovrai trovare un modo per fissare i wb per bene...in piu c'è il problema dell'alimentazione (nn penso abbia prese a 4 pin la x box)...non è che sia impossibile ma forse basta meno per avere temperature accettabili

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              Andro17

hihi...io prima o poi proverò! anche perchè ho scoperto ke qualcuno gia l'ha fatto!! su youtube ci sono dei videoo...!

0
              • O Non in linea
                O Non in linea
                One1ros

YouTube - Xbox 360 Cooling Mod - Comparison: Silent vs Standard

video molto interessante ;)

0
                • A Non in linea
                  A Non in linea
                  apix_1024

ma dietro che potenziometro ha azionato? era collegato ad una tornado?? faceva un rumore bestiale :AAAAH:

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    Andro17

apix_1024 ha scritto:

ma dietro che potenziometro ha azionato? era collegato ad una tornado?? faceva un rumore bestiale :AAAAH:

no...praticamente le xbox 360 hanno delle ventole interne ke aumentano la velocità a seconda della temperatura interna! lui ha semplicemente diminuito la velocità della ventola superiore per poterla fermare senza fare danno! di conseguenza si è alzata la temperatura e le ventole interne hanno spinto al massimoo!!

ps...ehi apix come va computer ke t'ho venduto?? :)

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      apix_1024

Andro17 ha scritto:

no...praticamente le xbox 360 hanno delle ventole interne ke aumentano la velocità a seconda della temperatura interna! lui ha semplicemente diminuito la velocità della ventola superiore per poterla fermare senza fare danno! di conseguenza si è alzata la temperatura e le ventole interne hanno spinto al massimoo!!

ps...ehi apix come va computer ke t'ho venduto?? :)

cavolo allora è proprio un forno. minimo minimo quella ventola interna sarà andata a 5k rpm... fuori di testa.... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

p.s. il pc che ho preso era per un mio amico ;) ci sta smacchinando per benino visto che è il suo primo pcO0

0
                      • A Non in linea
                        A Non in linea
                        Andro17

eh eh..ho sentito ke la gpu può arrivare fino a 80 gradi in full! cmq grazie a tuttiii ancora una volta!!

ps...cmq il feedback del mercatino non mi è mai risultato..bu! ;) fa niente..!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.