visto il caldo --> ora del dissi nuovo per x1900gt...
-
rispondo a tutti così: COMPRATO ADESSO...
^-^me lo spedisce con corriere espresso entro il 22

adesso sto mettendo alla frusta il dissi normale con il cubo peloso in varie situazioni poi farò lo stesso con il liquidozzo...
volete foto anche del case per inquadrare meglio il sistema di ventole che ho???

la rece poi come ve la mando???? va bene fatta come .doc??

resto alle vostre indicazioni
salutoss
-
oookkei!
grande!
per la rece poi ti spieghiamo ( .txt per lo scritto + una cartellina con le foto di larghezza 600 pixel)
vai con le foto del case su!

-
Febry ha scritto:
oookkei!
grande!
per la rece poi ti spieghiamo ( .txt per lo scritto + una cartellina con le foto di larghezza 600 pixel)
vai con le foto del case su!

molto bene benissimo! per ora non vi anticipo nemmeno una fotina....
:2funny:

i test con il cubo peloso sono finiti con il dissi normale e sono allucinanti...

ho delle temperature paragonabili a quelle di un reattore nuclerae vicino alla fusione del nocciolo!!!!
:2funny:ora mi metto con la digitale e via...
salutoss
-
ahhahaha
ok a dopo !
aspettiamo le foto!
ciaz
-
Ottimo.
Aspettiamo una tua rece.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo.
Aspettiamo una tua rece.

Ciao

il negozio me lo ha già spedito con sda! fantastico giovedì dovrei averlo a casa...

incredibile!
salutos

-
se l'ha spedito oggi, ti arriva domani...

solo che purtroppo e' SDA.....:(
lol
-
Febry ha scritto:

lol
io mi sono sempre trovato da dio con l'SDA. xkè tu no? ???
-
sec me e' il peggiore di tutti....

-
che ti sei preso allora alla fine? quello a liquido?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
che ti sei preso allora alla fine? quello a liquido?
Marco
si l'ho trovato su ebay a 65€ +11€ di spedizione e pagando con paypal avevo anche uno sconto di 5€ ma non so perchè!!

spero che dissipando 120Watt riesca a tenere la mia x1900gt a temp decenti anche d'estate!!!
vi terrò informati e vi manderò la rece!!
O0salutoss
-
Febry ha scritto:

lol
Ottimo,allora giovedi si fa sul serio.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo,allora giovedi si fa sul serio.

Ciao

mi sa di si... ho gia le mani che mi fremono!!!
:knuppel2:ahahhahahah preparati x1900gt perchè ti farò sudare....
:2funny: -
Aris@apix_1024 ha scritto:
si l'ho trovato su ebay a 65€ +11€ di spedizione e pagando con paypal avevo anche uno sconto di 5€ ma non so perchè!!

spero che dissipando 120Watt riesca a tenere la mia x1900gt a temp decenti anche d'estate!!!
vi terrò informati e vi manderò la rece!!
O0salutoss
bene bene... sono curioso xkè mi ispirava anche a me quel dissi lì... un buon compromesso tra il mettere a liquido la scheda video e nn occupare troppo spazio nel case!

mi raccomando le ram, una ventolina metticela ok?
Marco
-
bene bene... sono curioso xkè mi ispirava anche a me quel dissi lì... un buon compromesso tra il mettere a liquido la scheda video e nn occupare troppo spazio nel case!

mi raccomando le ram, una ventolina metticela ok?
Marco
subito provo senza per vedere come vanno le ram! se mi prendono gli 840 ancora senza scaldare eccessivamente ci metterò solo una ventolozza così a sparare aria. se scaldano troppo ci compro dei dissi passivi e ci metto la ventolozza!

secondo te mi convine prendere una 8x8 o meglio una 12x12 da mettere lì x le ram?

la metterei attaccata al wb con un pò di biadesivo...

altre idee??

consigliatemi pure...
poi quando vedrete le foto del case capirete perchè la voglio mettere lì...
>
-
beh... io ti consiglierei anzi una 8x8... stessa aria ma più concentrata dove vuoi...la 12x12 va bene per uin raffreddamento generale...ma una 8x8 è più efficace secondo me nel tuo caso
Marco
-
beh... io ti consiglierei anzi una 8x8... stessa aria ma più concentrata dove vuoi...la 12x12 va bene per uin raffreddamento generale...ma una 8x8 è più efficace secondo me nel tuo caso
Marco
sai cosa mi è rimasto in casa??? la tornado 92mm

mi sa che la rimetterò a 5volt e poi l'attacco alla scheda video...
dopo la ram avrà problemi a stare attaccata alla scheda...
:knuppel2: -
Aris@apix_1024 ha scritto:
sai cosa mi è rimasto in casa??? la tornado 92mm

mi sa che la rimetterò a 5volt e poi l'attacco alla scheda video...
dopo la ram avrà problemi a stare attaccata alla scheda...
:knuppel2:ma lol!!!!
la tornado...che bestia che è..

Marco
-
io ce l'avevo, era topo phon...
okkio alle dita quella nn si ferma davanti a nulla!

-
allora allora... che dire... ho fatto un pò di test....
:
non vi metto degli screen perchè quelli arriveranno con la recensione però vi dico solo questo:
dissi stock 675/[email protected]/2.1 regge 4 minuti scarsi di cubo peloso -> 94°C sul core, i 89 sui mosfet e 56 sulla ram!!!!
:idiot2:liquido stesse frequenze/voltaggi.... 22minuti di cubo peloso -> 59°C sul core, 64 mosfet, 47ram

domanda: ho fatto per ora tutti i test con il liquido con la ventola al max, volete anche un test con la ventola al minimo?
magari faccio solo quello con le frequenze al max! voi che dite??
quante foto devo metterci nella recensione??
illustratemi l'arte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi