Nortek presenta nuovi lettori DVD
-
Bologna, 1 Settembre 2008 - Nuova stagione ormai alle porte e due nuovi modelli di lettori DVD di Nortek. La qualità video e audio non è mai stata così ottimale: NDVX 2950 DivX HD e NDVT 3000 sono gli ultimi nati della famiglia di lettori DVD DivX di Nortek e promettono di conquistare il mercato grazie alle loro sorprendenti potenzialità.
Nortek NDVX 2950 DivX HD, Alta definizione FULL HD anche su formato DivX!
-
Bologna, 1 Settembre 2008 - Nuova stagione ormai alle porte e due nuovi modelli di lettori DVD di Nortek. La qualità video e audio non è mai stata così ottimale: NDVX 2950 DivX HD e NDVT 3000 sono gli ultimi nati della famiglia di lettori DVD DivX di Nortek e promettono di conquistare il mercato grazie alle loro sorprendenti potenzialità.
Nortek NDVX 2950 DivX HD, Alta definizione FULL HD anche su formato DivX!
-
mmm fammi capire..quindi decodifica l'h264?mmm ho i primi tre episodi su un dvd ciascuno in formato HD...quasi quasi ...se avesse un prezzo sui 100 euro e magari anche la porta usb....
-
i prezzi ci sono, 99€

-
Caratteristiche principali
Contenuti supportati MPEG, MPEG-2, MPEG-4, DivX HD, DivX (3.11, 4.x, 5.x e successivi1), XviD, DVD, Audio CD, MP3, JPG, VCD, SVCD, MP3 CD
Supporti compatibili DVD, DVD-ROM, DVD+R, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW
Modalità di riproduzione video Fast/slow motion, memory, program
Lingue di sistema selezionabili 8
Sottotitoli Fino a 32 diverse lingue
Connettore HDMI Sì
Progressive scan Sì
Parental control Sì
Decodifica Dolby
Digital SìStandard TV supportati PAL, NTSC
Garanzia 2 anni (questa condizione può variare per alcuni paesi)
1 Nuove versioni DivX potranno essere eventualmente supportate mediante aggiornamento firmware.
DivX
è un marchio registrato di DivX Networks, Inc.Funzioni speciali
Risoluzione video 480p, 576p, 720p,1080i, 1080p (Full HD), 1024 x 768, 1360 x 768
Interfaccia dati USB 2.0 Host
Connettore HDMI Sì
Lettore schede di memoria SDHC (Secure Digital High Capacity)
MMC (Multimedia Card)
MS (Memory Stick)
XD (Extreme Digital)
Connessioni audio e video
Connettori posteriori Uscita video component (Y, Pb, Pr)
Uscita video composito
Uscita S-Video
Uscita HDMI
Uscita SCART
Uscita audio digitale coassiale SPDIF
Uscita Surround Sound 5.1
Specifiche di uscita video
Composito 1.0 ± 0.2 Vp-p
RGB 700 ± 140mVp-p, 75Ohm
S-Video (Y) 700 ± 140 mV p-p ,
880 ± 176 mVp-p 75 OhmImpedenza di carico 75 Ohm, imbalance, polarità negativa
Specifiche di uscita audio
Rapporto segnale-rumore ?90 dB (0 dB @ 1 kHz)
Frequenza massima di campionamento 24 bit, 192 kHz
Uscita digitale 0.5 ± 0.1 Vp-p (coassiale)
Uscita analogica 2.0 ± 0.1 V RMS
Dinamica audio ? 80 dB
Distorsione acustica ? -60 dB (0 dB @ 1 kHz)
Risposta in frequenza 20 Hz ~ 20 kHz
Separazione canale a 1 kHz ? 80 dB (mixed output)
uhm uhm...porta usb c'è, c'è lettore di memory card, c'è hdmi....il prezzo del 2850 che mi sembra +o- analogo sta sui 70 euro...però ho visto uno che ha anche il dvb-t e costa appena 90 euro...uhm uhm:D
-
Leo ci stà facedo un pensierino

io ne ho uno dell'Amstrad, non mi lamento, però niente HD, attaccato ad un sistema audio 5.1
Se trovo un lettore sui 50€ con qualcosa di HD e usb ai miei ci farò fare un penserino più avanti ^^
-
spettacolo!!
mitico nortek!
ma due fotine??
-
Febry ha scritto:
spettacolo!!mitico nortek!
ma due fotine??
Le immagini le avevo inserite e nell'anteprima mi si vedevano

Non capisco perchè nel portale non si vedono

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi