Ciao a tutti!
-
Piacere di essere fra voi!
-
Piacere di essere fra voi!
-
ciao bello, benvenuto sul forum.
se non lo sai l'ingresso costa 7€ ma se hai un invito allora si riduce a 5€.
ti mando le coordinate bancarie in pvt, mi raccomando hai 3 giorni per effettuare il pagamento altrimenti il tuo acount verrà cancellato.

:signs34:DAI CHE ERA UNO SCHERZO, RESTA QUI CHE TI DIVERTI:briai:
:briai: -
Ciao caro,benvenuto,a comunque il costo è di 7€ se hai invito se no scatta a 10€,mi raccomando fori i danèè se no caput account.

Tranquillo che si scherza,benvenuto e vedrai che ti troverai benissimo qui.
:n2mu: 
-
Benvenuto amico

-
ciao e benvenuto...qua l'inflazione galoppa quindi son 15 eurozzi al mese

ok qualcuno me lo deve fare ...
mi raccomando nn mi deludete..io ho messo la stronzata dell'inflazione e non ci starebbe bene
un post secco così:
__ __ __ __ __ __ __ __ __
altro aiuto:

-
beeeeeeeeeeeenvenuto!!!
-
Va bene un bonifico o carta di credito? :sparatagrossa:
-
Benvenuto:)
-
il caldo sta mietendo vittime anche a fine agosto vedo... benvenutooo e nn badare ai folli che postano... tanto lo diventerai anche tu
:2funny:
-
nessuno coglie la palla al balzo...il vbulletin ci si mette dalla sua e mi toglie gli spazi...

cmq era:
UN FIORINO!
-
benvenuto caro... io mi accontento di un soggiorno gratis in qualche località a tua scelta...
Ti troverai alla grande fra noi pazzi informatici!!!
Max
-
benvenuto tra noi :n2mu:
no, io non mi considero un pazzo informatico ...... Generalmente chi mi conosce però non è d'accordo :homeranm:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi