Dfi+E8600 Superpi 1M 7.047s
-
e porco fagiano... con modo a default te tiri fuori record europei e dici che: si nn è molto.... no scusa se tutti gli altri che erano in graduatoria si sono fatti il mazzo
:2funny:
bella ste ora nn ti tocca altro che sventrare la scheda mamma di fili e resistenze varie... il record europeo lo prendiamo come aperitivo
:ave:
-
c1rcu1t come si comporta la mobo? mi fa abbastanza gola:)
-
Grosso Stè!
Ma senti...che ci facevi alle 5 sveglio...? Scommetto che avevi appena finito

Grande continua così!
-
Grazie ragazzi, mi ero dimenticato che tapakah è di Latvia e quindi europa ahahah, quindi per ora solo italiano.
La mobo si comporta molto bene soprattutto per coldbug ecc praticamente inesistenti, per il resto c'è ancora qualche difettino che con i prossimi bios magari risolveranno, ma la scheda è verament e ottima

-
Bravissimo Stefano!
Spettacolare!
....i 6 sono dietro l'angolo!:AAAAH: -
Complimenti e quanto battti che altro WR pensa a Noi eh !!!!!!!

-
complimenti :clapclap:
-
Comunque la dfi è veramente molto veloce al SuperPi....spettacolare!:AAAAH:
-
che sensazione hai di sta dfi?
-
Per quanto riguarda l'overclock è un'ottima scheda. Velocissima, non soffre le basse temperature, ha un erogazione abbastanza buona dei voltaggi nonostante le 4 fasi ha un prezzo competitivo e dei componenti di ottima qualità. Ha ancora qualche problemino di bios ma credo che nel complesso sia una mobo veramente ben riuscita

-
Forza Stefano, come detto per telefono, mi aspetto grandi numeri!

-
Bah, ho in cantiere diverse cosette...come il 32M e i 3d con le 4870x2...vediamo un pò

Domani o dopodomani dovrebbero arrivarmi le memorie, e secondo i miei calcoli dovrei scendere sotto i 7'', poi mi dedicherò ai bench lunghi

-
forza :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi