[PESCARA + ss] FOXCONN 8800GT Standard OC
-
Come da titolo vendo una FOXCONN 8800GT da 512Mb modello Standard OC. Usata per 2 mesi. - NON PIU' DISPONIBILE, AL SUO POSTO HO UNA PEAK 8800GT DA 512Mb CON GARANZIA DIRETTA 90 € + sped.
La vendo con tutto il bundle ancora incartato e confezionato.
Inoltre sono pronto a fornire insieme anche un Waterblock OCLabs MB-G3 con tutti gli accessori (comprese ram skin EXTRA comprate da me stesso). (VENDUTO)
-
Come da titolo vendo una FOXCONN 8800GT da 512Mb modello Standard OC. Usata per 2 mesi. - NON PIU' DISPONIBILE, AL SUO POSTO HO UNA PEAK 8800GT DA 512Mb CON GARANZIA DIRETTA 90 € + sped.
La vendo con tutto il bundle ancora incartato e confezionato.
Inoltre sono pronto a fornire insieme anche un Waterblock OCLabs MB-G3 con tutti gli accessori (comprese ram skin EXTRA comprate da me stesso). (VENDUTO)
-
solo la vga qnt la fai???
-
La foxconn l'ho venduta già mi spiace.
però se sei interessato ho una PEAK 8800GT 512Mb nuova con garanzia diretta.
la do via per 90 € più spedizione.
Fammi sapere,
Alberto.
-
ciao,sarei interessato all'acquisto della vga,il massimo ke posso offrirti è 90 euro comprese spedizioni...fammi sapere ciao..
-
Hai PM.
-
ciao,scusami ma p.m significa pochi messaggi?
-
johnny90 ha scritto:
ciao,scusami ma p.m significa pochi messaggi?
ke ridere...questa è bella....significa private message...ovvero messaggio privato!

-
ma scambi????
-
E su dai ora non deridiamo chi è alle prime armi!
Tranquillo P.M. sta per "Private Message", ovvero Messaggio Privato. Li trovi nel pannello di controllo utente.
Fammi sapere appena puoi, o al limite - se ti rimane più semplice - ti lascio un contatto MSN o email.
-
Si a meno che tu non offra di più!
-
ho una 3650 ddr2 512mb agp, rampage extreme, zotac 790i supreme, geil 1600 c7....scegli
-
mmm a pensarci bene non ci cavo nulla di interessanti nei tuoi articoli... o perlomeno mi rendo conto che non necessito di nulla (monto una Gigabyte EP45-Dq6 con ddr2 e 2 x hd4850 in CF, praticamente una configurazione che non può sfruttare nessuno dei componenti da te proposti).
Ad ogni modo grazie per l'interessamento!
-
di niente....fammi sapere s abbassi il prezzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi