Non capisco
-
Non riesco a capire il concetto di strap, qualche anima pia me lo può spiegare o postare un guida?
è un tassello mancante, senza questo non procedo all'overclock
-
Non riesco a capire il concetto di strap, qualche anima pia me lo può spiegare o postare un guida?
è un tassello mancante, senza questo non procedo all'overclock
-
http://www.xtremehardware.com/forum/f15/chipset_intel_965_e_975_confronto_su_e6400-1659/
leggiti le prime righe...lo capisci al volo cos'è lo strap

ciao
Marco
-
ottimo mi sono istruito anche io
da possessore di un amd sta cosa della intel la immaginavo ma nn sapevo centrasse il chipset
:fiufiu: 

-
lo strap è la frequenza del nb?
-
da quello che ho capito io lo strap è un passaggio di moltiplicatore per il nb.
in pratica al salire del bus del procio il nb applica dei moltiplicatori automaticamente per rimanere più o meno in specifica. se entra prima però significa che il nb sarà meno overcloccato a parità di bus principale quindi perderai in performance nei test

credo cmq che nell'utilizzo di tutti i giorni nn si noti la differenzaO0
-
eh.. ce vole pratica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi