[si+ss] p5l premium black pearl edition socket lga 775/p35
-
Vendo questa magnifica scheda madre con socket 775 Chipset P35 con wi-fi.
Bios 0612 aumenta il potenziale di oc ed estende il supporto praticamente atutte le cpu 775 presenti.
Tenuta sempre a default, mai overvolt del NB. Ancora in garanzia. nessuna manomissione tipo raddrizzamento del socket di ritenzione.
Bundle completo, compresi i floppy con i driver per l'installazione del raid.
€ 100 + SS.
Per chiarimenti contattemi in pvt.
In vendita anche da altre parti, mi riservo il diritto di ritrare l'oggetto dalla vendita a mia discrezione.
-
Vendo questa magnifica scheda madre con socket 775 Chipset P35 con wi-fi.
Bios 0612 aumenta il potenziale di oc ed estende il supporto praticamente atutte le cpu 775 presenti.
Tenuta sempre a default, mai overvolt del NB. Ancora in garanzia. nessuna manomissione tipo raddrizzamento del socket di ritenzione.
Bundle completo, compresi i floppy con i driver per l'installazione del raid.
€ 100 + SS.
Per chiarimenti contattemi in pvt.
In vendita anche da altre parti, mi riservo il diritto di ritrare l'oggetto dalla vendita a mia discrezione.
-
Scusate.
La mobo è la p5k premium, non p5l
-
Oggetto non più disponibile. Venduta su un altro forum.
Potete chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi