mi consigliate questo opty170???
-
Aris@apix_1024 ha scritto:
130? e basta? azzolina azzolina
però da quel che vedo i 3800 non salgono come gli opty ed io non posso dargli valanghe di volt con la mia asrok, max 1.45... e visto che adesso sono a 2.8ghz mi piacerebbe con il dualcore arrivare almeno a 2.6/2.7...

cmq se ne riparlerà a fine luglio, inizio settembre a questo punto.

grazie a todos per le info

e figurati..siamo qui per questo! cià bbeeelloooo

Marco
-
ottimi i 26000 ormai sono la freq minima a cui puntano tutti....certo ceh un bel FX60 nn ci fa proprio schifo e'?

-
Febry ha scritto:
ottimi i 26000 ormai sono la freq minima a cui puntano tutti....certo ceh un bel FX60 nn ci fa proprio schifo e'?

azz 26.000? altro che fx60 qui si è su un iper fx6000 o più
:2funny: 
cmq si un bel fx60 fa gola a tutti....
-
Febry ha scritto:

Tra l'altro L'FX60, dovrà scendere di prezzo.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Tra l'altro L'FX60, dovrà scendere di prezzo.

Ciao

si ma non penso te lo diano per 200eurozzi....
:2funny:se ne starà sempre sui 500 e suffla...

-
eh si...
-
bCyclon ha scritto:
500 ?
diciamo 750

pecco sempre di ottimismo io...
:2funny: 
-
Deos ha scritto:
Di sicuro non lo regaleranno l'FX.......................dalle ultime news che ho letto dovrebbe andare a 813$ l'FX-60 e il soliti 1.013$ l'FX-62
E cmq con un 3800 non sarai mai come un FX visto che la cache e doppia.......................pero se ascoltimao AMD che dice che la cache doppia non serve allora si
:2funny:Deos
è per questo che mi attirano gli opty!!!
>

-
Deos ha scritto:
pero se ascoltimao AMD che dice che la cache doppia non serve allora si
:2funny:Deos
cmq effettivamente la diff di prestazione anche sec me e minima...bisognerebbe aprire in thread apposito e cercare un po' di materiale, e' interessante il discorso della cache....
-
Preso l'Opteron?
Ciao

-
Aris@apix_1024 ha scritto:
si ma non penso te lo diano per 200eurozzi....
:2funny:se ne starà sempre sui 500 e suffla...

Se ti interessa, vendo il mio FX60.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Se ti interessa, vendo il mio FX60.

Ciao

grazie ma ora c'è l'assetto della mia fiesta!! il pc per ora aspetta settembre!!!
O0Va bene,magari lo tengo e lo vendo a settembre.

Ciao

-
bCyclon ha scritto:
anto', che prendi ? Conroe step 5 ?
>
....4ghz ad aria....
>
:2funny: hai capito, il procio già c'è, e mi dice spingimi, strapazzami...spremimi...
:2funny:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi