[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Ciao e benvenuto :n2mu:
Per il momento a nessuno, appena aggiorniamo il file con le valutazioni ti basterà iscriverti ne nostri sito del fantacalcio e poi da li potrai fare tutto

Valerio
-
PcBoost ha scritto:
allora cm s fa????a punti ma ognuno entro domani sera deve postare la sua rosa????quoto.....
ma scusate ma.... mi devo iscrivere da qualche parte?:cheazz:
-
Per ora ancora no, tranquillo
appena definiamo tutto ti dico anche dove registrarti 
Valerio
-
kk raga vi dico già da adesso che io questo fine settimana parto....
e poi ci vorranno 2 settimane per essere di nuovo qua....
-
valego ha scritto:
In effetti gli scontri diretti tra i partecipanti sono molto belli e stimolanti su questo ti quoto in pieno, ma se si gioca tutti insieme già in 10 diventa difficile fare buone squadre.potremmo fare se siamo in un certo numero tipo 16 giocatori due gironi differenti e poi le prime dei vari gironi potrebbero giocare dei playoff.
Certo la gestione verrebbe raddoppiata specialmente per me. Però prima dovrei provare come funziona il sistema dell'asta.
Valerio
Lol dai, ormai ho messo la regola dei 10, vada così.... magari se puoi investi le energie per l'asta o per tutto il resto

Cmq nel caso in cui deflinisci altro, comunicamelo e aggiorno

-
ShadoW ha scritto:
kk raga vi dico già da adesso che io questo fine settimana parto....e poi ci vorranno 2 settimane per essere di nuovo qua....
Fino a venerdì potrai comprare i giocatori e fare la formazione per il 13/14 appena acquistati i giocatori

Sta tranquillo!... male che vada il mondo è pieno di internet point, anche il 4° mondo

Tu se non ho capito vai in inghilterra, quindi vai tranquillo

-
verg ha scritto:
ci sono anch'io, ma la squadra a chi la devo inviare??Leggi il primo post e le FAQ, così se hai ulteriori domande cerchiamo di aiutarti

Per ora ti addo ai partecipanti. Devi dirmi qual'è la tua preferenza possibilmente
-
per
@di883u2 & @valego
Ho messo come vostra preferenza "A punti" perchè questo mi è parso di capire dai vostri post.... se ho sbagliato ditemelo

-
questura1 ha scritto:
Fino a venerdì potrai comprare i giocatori e fare la formazione per il 13/14 appena acquistati i giocatori
Sta tranquillo!... male che vada il mondo è pieno di internet point, anche il 4° mondo

Tu se non ho capito vai in inghilterra, quindi vai tranquillo

si ma io faccio una vacanza studio
non so se posso se andreo in posti simili

cmq sto tramquillo
-
questura1 ha scritto:
per@di883u2 & @valego
Ho messo come vostra preferenza "A punti" perchè questo mi è parso di capire dai vostri post.... se ho sbagliato ditemelo

Perfetto.

-
ci sto, del resto uno come me non può esimersi da certe iniziative, quali sono i premi?
Preferisco la modalità gazzetta ovvero scontri diretti e 3 punti per vittoria, 1 pareggio, etc. etc.
-
I premi li deciderò più in là non appena ci arriva qualcosa di carino da recensire da poter lasciare

Marco
-
raga noi abbiamo 250 fanta euro
ma dove possiamo vedere i prezzi dei giocatori?
perchè seno non mi regolo con la formazione....

-
principino1984 ha scritto:
I premi li deciderò più in là non appena ci arriva qualcosa di carino da recensire da poter lasciare
Marco
i premi semmai LI DECIDERO' IO brutto ghei!

ahuhuahuahu
-
Ma no dai.....io ho una idea, come premio potremmo mettere una serata romantica in compagnia di Fabrizio o di Marco, i nostri due mitici Amministratori!
..penso sia un premio allettante!:AAAAH: -
ShadoW ha scritto:
raga noi abbiamo 250 fanta euroma dove possiamo vedere i prezzi dei giocatori?
perchè seno non mi regolo con la formazione....

ehm...
sul sito della gazzetta del sport mi è sembrato di capire che si paga...
Febry ha scritto:
i premi semmai LI DECIDERO' IO brutto ghei!
ahuhuahuahu

scegli bene che vinco io!

dj883u2 ha scritto:
Ma no dai.....io ho una idea, come premio potremmo mettere una serata romantica in compagnia di Fabrizio o di Marco, i nostri due mitici Amministratori!
..penso sia un premio allettante!:AAAAH:sono in tempo per ritirarmi?

-
dj883u2 ha scritto:
..penso sia un premio allettante!:AAAAH:
:asd:
......quoto......
-
questura1 ha scritto:
per@di883u2 & @valego

Si anch'io sono per i punti

-
dai shadow xk dovresti....????i prezzi li trovi nella gazzetta di oggi......oppure online....dopo s ho tempo t posto il link......ma nn abbandonarci.....cmq caro marco s pensi d vincere (anke se 6 gobbo) m spiace dirtelo ma nn hai capito con ki hai a ke fare.....!!!!qui c trovi duro!!!!!!!!
-
ShadoW ha scritto:
ehm...sul sito della gazzetta del sport mi è sembrato di capire che si paga...
Clicca QUI per farti un idea dei costi, comunque se tutto va bene domani sera potete iscrivervi al fantacalcio
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi