[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009
-
Ho giocato in 9......ma porca miseria!

-
[AVVISO]
Grazie a PcBoost che mi ha contattato mi sono accorto che ci sono dei problemi con la gestione dei cambi extra, ora sto cercando di risolvere il problema grazie al forum dei ragazzi che sviluppano il programma, spero di risolvere in fretta. Se fare dei cambi sappiate che usa quelli stagionali e non quelli extra.
Ho visto che sono poche le persone che hanno usato i cambi a questo giro, ora devo controllare i registi di mercato ma se qualcuno tra questi ha visto che gli sono stati tolti cambi stagionali invece che quelli di mercato me lo dica che li ripristino. Ovviamente se non avete avuto problemi ditelo.
Radio mercato: 13/12/2008 00:01 - dj883u2 ha ceduto FICAGNA Daniele (D) per 4 Fanta-EuroRadio mercato: 13/12/2008 00:01 - dj883u2 ha acquistato SAMUEL Walter (D) per 9 Fanta-Euro
Radio mercato: 16/12/2008 13:10 - valego ha ceduto DI GENNARO Davide
per 1 Fanta-EuroRadio mercato: 16/12/2008 13:10 - valego ha acquistato LAVECCHIA Luigi
per 1 Fanta-EuroRadio mercato: 16/12/2008 13:22 - alexcold ha ceduto RIVAS Nelson Enrique (D) per 4 Fanta-Euro
Radio mercato: 16/12/2008 13:22 - alexcold ha acquistato KJAER Simon (D) per 1 Fanta-Euro
Radio mercato: 16/12/2008 13:24 - alexcold ha ceduto BALZARETTI Federico (D) per 7 Fanta-Euro
Radio mercato: 16/12/2008 13:24 - alexcold ha acquistato ZUNIGA Juan Camilo (D) per 1 Fanta-Euro
Radio mercato: 16/12/2008 13:36 - valego ha ceduto LAVECCHIA Luigi
per 1 Fanta-EuroRadio mercato: 16/12/2008 13:36 - valego ha acquistato DI GENNARO Davide
per 1 Fanta-EuroQuesto sopra è il periodo interessato, non conto i miei cambi perchè li ho fatti solo per vedere il problema

Valerio
-
valego ha scritto:
[AVVISO]Grazie a PcBoost che mi ha contattato mi sono accorto che ci sono dei problemi con la gestione dei cambi extra, ora sto cercando di risolvere il problema grazie al forum dei ragazzi che sviluppano il programma, spero di risolvere in fretta. Se fare dei cambi sappiate che usa quelli stagionali e non quelli extra.
Ho visto che sono poche le persone che hanno usato i cambi a questo giro, ora devo controllare i registi di mercato ma se qualcuno tra questi ha visto che gli sono stati tolti cambi stagionali invece che quelli di mercato me lo dica che li ripristino. Ovviamente se non avete avuto problemi ditelo.
Questo sopra è il periodo interessato, non conto i miei cambi perchè li ho fatti solo per vedere il problema

Valerio
Vale, io dovrei poter fare altri 2 cambi extra.O no?:cheazz:
-
io avrei rimasti 3 cambi extra ma nn me li fa fare....
sbaglio io ?
-
In teoria si, però non so se funziona tutto, al massimo prova Dj così mi dici se a te funziona o no

Valerio
-
valego ha scritto:
In teoria si, però non so se funziona tutto, al massimo prova Dj così mi dici se a te funziona o no
Valerio
Ciao Valerio io ho fatto un cambio ora ma non riesco a capire se fa parte dei cambi extra o di quelli stagionali :cheazz:
C'e' il sistema per capire come e' andata o devi per forza controllare tu?
Grazie

-
Nella schermata cambi ti dice quanti cambi extra hai utilizzato se ti dice 3 allora hai usato uno di quelli stagionali
-
valego ha scritto:
Valerio
Niente da fare.

Non rieco a fare i due cambi extra che avanzo.

Vale, pensaci tu.

-
Infatti penso che quando sabato hai fatto il cambio avevi ancora un cambio stagionale disponibile e ti ha fatto fuori quello, altrimenti se li avevi già fatti tutti e 8 il problema si è verificato questa settimana.
Valerio
-
valego ha scritto:
Infatti penso che quando sabato hai fatto il cambio avevi ancora un cambio stagionale disponibile e ti ha fatto fuori quello, altrimenti se li avevi già fatti tutti e 8 il problema si è verificato questa settimana.Valerio
E mo che faccio?

-
Anto una soluzione si trova sempre
Ma dimmi una cosa tu gli 8 cambi stagionali disponibili li avevi già fatti tutti prima di questa finestra di mercato?Valerio
-
valego ha scritto:
Anto una soluzione si trova sempre
Ma dimmi una cosa tu gli 8 cambi stagionali disponibili li avevi già fatti tutti prima di questa finestra di mercato?
Valerio
Yes!

-
Bene allora il problema è sorto con l'ultimo calcolo di giornata
-
valego ha scritto:
Nella schermata cambi ti dice quanti cambi extra hai utilizzato se ti dice 3 allora hai usato uno di quelli stagionaliDice 3 cambi extra...
-
Comunque non fate cambi per il momento, almeno fino a che non risolvo

Valerio
-
valego ha scritto:
Comunque non fate cambi per il momento, almeno fino a che non risolvo
Valerio
ok

-
Vale, facci sapere quando risovi!

-
Ho chiesto nel forum dove rilasciano il programma, appena so qualcosa vi avviso

Valerio
-
Ottimo come sempre!:n2mu:
-
ottimo!
grazie vale!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi