[NAPOLI] Cerco pasta termoconduttiva
-
cerco pasta termoconduttiva, normale, adesiva oppure vanno bene anche quei fogli 3m biadesivi
preferibilmente a Napoli perchè mi secca spender soldi per la spedizione ma comunque valuto tutte le offerte...grazie a chiunque risponderÃ
-
va bene, solo che io cercavo quella adesiva o meglio ancora i pad adesivi tipo 3m...la cercavo perchè devo fissare i dissipatori sulle ddr e poi volevo fare un po' di scorta...magari c'è gente che ne ha in più, sai com'è

-
ok...quindi questi biadesivi si trovano facilmente?
-
ah bene!....mi fa piacere!
C'ho mia sorella lì ed in effetti siete un mondo un pochino distante dal resto...cmq qui a napoli non so proprio a chi rivolgermi...se c'è qualcuno che sa indicarmi un negozio buono sarò felice di seguirne il consiglio
-
io nn ne ho idea...puoi provare a essedi shop o a compuerdiscount...non son di ndpoli io...lol
cmq stai attento al biadesivo, specifica bene ceh lo vuoi termoconduttivo ok?
-
vabbè certo...sennò ci mettevo l'attack o il nastro biadesivo normale
-
Trovato?
Ciao

-
un po' difficile da rintracciare di buona qualità ...perchè hai qualche indicazione?
-
bar1kenoby ha scritto:
un po' difficile da rintracciare di buona qualità ...perchè hai qualche indicazione?
A Napoli c'è fluctus.
Vai da loro.

Ciao

-
hai un indirizzo?...un sito?...un num di tel?
-
-
non mi funge il link 
Effettivamente hanno il sito in ristrutturazione.
Comunque sono di Napoli è molto conosciuti.
Prova a cercare nell'elenco della città .
Ciao

-
non mi da nulla sto provando ma da quanto hanno messo tutti sti servizi a pagamento è impossibile ricevere informazioni su un numero di telefono.
Hai almeno l'indirizzo...la zona?...potrei andarci di persona
-
bar1kenoby ha scritto:
non mi da nulla sto provando ma da quanto hanno messo tutti sti servizi a pagamento è impossibile ricevere informazioni su un numero di telefono.
Hai almeno l'indirizzo...la zona?...potrei andarci di persona
Non c'è l'ho l'indirizzo.
Te lo avrei dato, se l'avevo.

Ciao

-
eh vabbè caro..pazienza...non fa niente.
cmq l'ho trovata a 3/4€...anche se mi hanno detto che il biadesivo normale va bene lo stesso per fissare i dissipatori alle DDR è vero?...cmq ora la ricerca più urgente è lo zalman vf700cu
-
bar1kenoby ha scritto:
eh vabbè caro..pazienza...non fa niente.
cmq l'ho trovata a 3/4€...anche se mi hanno detto che il biadesivo normale va bene lo stesso per fissare i dissipatori alle DDR è vero?...cmq ora la ricerca più urgente è lo zalman vf700cu
Vero.
Quello lo trovi facilmente?
Ciao

-
cosa mi viene da trovare facilmente?
-
bar1kenoby ha scritto:
cosa mi viene da trovare facilmente?
Lo zalman vf700cu, lo dovresti trovare facilmente dalle tue parti.
o no?
Ciao

-
no...per niente....è una cosa che è troppo di niccia o, se lo trovi...lo trovi a prezzi improponibili come 35/38€
-
bar1kenoby ha scritto:
no...per niente....è una cosa che è troppo di niccia o, se lo trovi...lo trovi a prezzi improponibili come 35/38€
Da CHL la trovi a 33Euro.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi