Ati Hd4870 X 2 ordinata
-
arrivata e montata ma non funziona...
possibile ke il tagan 800w non vada bene O_O
mi da il messaggio come se fosse inserito solo uno delle 2 alimentazioni pci-e
-

non hai un altro ali magari di un amico da provare al volo??
cmq ho visto qualche config in firma con tagan 800w + hd4870x2... quindi prova vedere se hai attaccato male i cavi...
-
il mio e un tg800-u25
ha 2 alimentazioni per pci-e quelle a 6 Mumble
-
Devi attaccare n.1 cavo da 6 pin PCI Express e n.1 cavo 8 pin PCI Express. Il tuo alimentatore non ha il cavo da 8 pin, usa l'adattatore compreso nella confezione.
-
non ci sta l adattatore O_O
-
Eduw2k ha scritto:
non ci sta l adattatore O_OAllora devi comprartelo!

-
Recom 2x4pin to 8 pin PCI-E - 15cm
Ordinato.... -_-'
-
Eduw2k ha scritto:
Recom 2x4pin to 8 pin PCI-E - 15cmOrdinato.... -_-'
Bene.

-
fatto adattatore nel mentre che arriva quello originale=P
skeda up. ma al 3dmark 2006 solo 13 mila? MMMMMMMMM indaghiamo
-
punteggio troppo basso... da hd4850 singola:AAAAH:
-
non avevo messo la fix 3dmark 2006 vediamo... senno stasera si reinstalla vista 64, visto che ho fatto varie prove sul os =P -
oggi pom reistallazione veloce os e si prova. leggevo cha a molti i catalist 8.8 han dato noie su questa scheda, provo gli 8.54
-
nonho parole, dopo aver reinstallato l os liscio e fattop winupdate schermata blu ma looooooooooooooooooool
e successo a qualcuno con vista 64?
-
Ragazzi cosa assurda, installo l os parte, senza fre nulla riavvio ... e mi da crash del os..
ho anche rimesso il bios precedente ma da lo stesso probl. sia overcloccando che liscio.
premesso che primaa andava perfettamente, l unica cosa cambiata e la sk video. robe da matti...
-
hai un'altra vga da provare? giusto se per capire se gli da qualche problema
prova a fare anche un memtest...chissà
certo che qvere quel popo di vga in casa e il pc che fa le bizze è roba da diventare scemi...io avrei spaccato tutto

-
NON è, per pura sfiga, che ti sia arrivata una scheda video morta in partenza? vabbè che la sfiga l'hai avuta durante tutta la trafila della spedizione, ma non vorrei che fosse carognata pure la 4870.....
-
Per quanto riguarda i riavii posso dirti questo: a me 2/3 giorni fà si riavviava con le Ram e il procio a DEFAUT e i broswer mi crashavano da soli

Premetto che da memtest tutte le ram sono perfette e non sono bacate :n2mu:
-
oggi pom porto il pc in offce e lo metto sl banco provo con altra vga.. nel caso rispedisco subito al negozio ^^
-
Eduw2k ha scritto:
oggi pom porto il pc in offce e lo metto sl banco provo con altra vga.. nel caso rispedisco subito al negozio ^^ma quando rispedisci le spese di spedizione sono a carico tuo ?
O dopo verrai rimborsato o altro ?
-
:clapclap:3DMARK 2006 con patch fix ( valori standard )
risultato :19846
MS 2.0 Score 7505
HDR/SM3.0 Score: 10140
CPU: 5036
cpu q6600 @ 400 x 9
ora tolgo lo swap di winzoz e rimetto gli 8 gb
PSS: ho spostato di slot pci-e era l unica prova non fatta, per qualche strana ragione il primo slot bistccia con lo scsi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi