problema oc da bios...
-
no, non è normale....
un'altra cosa non mi torna... perchè se il dissi non funziona e il idle sta a 70° in full cmq non passa mai i 72°?
e cmq mi sembra che il problema dell'oc sia più legato ha una blocco che alla temperatura che non saliva oltre i 72° neanche col bus a 310...
io il jumper x l'oc l'ho crecato bene quando ho smontato la mobo per cambiare dissi e non c'è!!!!!!!!
-
bho...nn sop che irti..
hai provato a cambbiare bios?
-
si... già fatto, sto davvero meditando il cambio mobo... è una cazzata?
-
assolutamente no...a sto punto cambiala...fatti una asrock..
con 50€ fai la feta, in piu' la asrock con un adattatore puo montare i nuovi socket AM2...
sec me fai molto meglio e sicuramente prima, oltretutto ti troveresti una mobo che oltre a monitorare giuste temp, ti permette di raggiungere dei buoni overclock...
per 50e sec me ti conviene nettamente!
-
50euro soli? ma prendo roba da poco, questa mobo non occa un cazzo ma è una buona mobo per il default...
se cambio mobo voglio qualcosa che mi duri del tempo.... pensavo di prendere un dual core a fine anno se trovo i soldi (un 4400 magari)... almeno fino a fine 2007 andrei avanti con questa se la cambio...
-
va che la asrock vca molto bene fidati..
prendi la e.sata2 mi sembra si chiami cosi'....la troovi sui 65e piu' o meno...
certo spendere 140€ sun una DFI adesso nn avrebbe affatto senso sec me...
nn dici?
-
più di 100 euro non ce li spenderei di certo...
decido sul da farsi e intanto apro un tread nell'altra sezione... poi con la gigabyte ci fo un portapenne
:knuppel2: -
no vabbe'...te le rivendi a 40€...nel mercatino...
-
beh, certo!!! era per dire una cazzata... dopotutto l'ho pagata la bellezza di 120euro
:muro:
e per chi non occa è una b uona scheda... -
Deos ha scritto:
Cmq risaluto tutti anche da qui visto che son mancato per un pochito causa OSPEDALE

Deos
azz che e' successo?
stai bene???

-
Deos ha scritto:
Bella la decisione
:2funny: 
forse non va nemmeno bene come portapenne
io la brucerei in giardino e me la gusterei mentre si infiamma
:knuppel2:Cmq secondo me se vuoi vcambiare adesso ne trovi a montangne di DFI usate a poco piu di 70€....................il che potrebbe essere un affare
senno QUOTO a 1000 il boss................va sulla asrock ............... mi racconmanda la e-Stata2......quella con il north 1965 e south 1967 (spero che i numeri sian giusti)
Cmq risaluto tutti anche da qui visto che son mancato per un pochito causa OSPEDALE

Deos
Ciao Caro.
Tutto bene adesso?
Ciao

-
L'importante che ora tu stia bene.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
L'importante che ora tu stia bene.

Ciao

quoto...l'importante è che stai bene...e siamo ben contenti di averti quii tutto il giorno!!!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi