aiuto virus che prende i dischi e ti fa aprere le cartelle solo apri con
-
sepete auitarmi ho preso un virus e non ho voglia di formattare como posso prenderlo via, antivirus non lo vede e quando devo entrare nelle cartelle del disco c o d mi fa aprire solo con opsione apri con mi potete aiutarmi
grazie a tutti
-
sepete auitarmi ho preso un virus e non ho voglia di formattare como posso prenderlo via, antivirus non lo vede e quando devo entrare nelle cartelle del disco c o d mi fa aprire solo con opsione apri con mi potete aiutarmi
grazie a tutti
-
sapete auitarmi ho preso un virus e non ho voglia di formattare come posso prenderlo via, antivirus non lo vede e quando devo entrare nelle cartelle del disco c o d mi fa aprire solo con l'opsione apri con mi potete aiutarmi
grazie a tutti
-
ke antivirus hai?
-
Quoto il Febry, dicci che antivirus,antis-pyware e che firewall usi

-
dovrebbe essere un virus da boot tipo disk knight o simili...
dotati di un antivirus con opzione di scansione all'avvio del pc (avast home è uno di questi) e fai un bel controllo del pc.
poi dai anche una passata con i vari spybot search & destroy e adaware 2008
ciao
-
se sei fortunato, dovremmo risolvere in maniera indolore.
Dovresti trovarti un file nascosto sulla root del disco di partenza di nome autorun.inf (e su quella di ogni pen drive - flash che utilizzi
se è così, la procedura seguente va applicata prima agli storage esterni e per ultimo al disco fisso. Apri autorun.inf e all'interno leggi il file al quale riconduce, naturalmente sarà un'eseguibile .exe, .com, o più raramente un .dll di qualche decina di KB: cancellalo, così come ogni autorun.inf.Se sei stato sfortunato a prenderti qualcosa di più 'pesante' dovremo ricorrere al fix (se ne esiste qualcuno)
-
il pc non parte piu' entra nella schermata nera di avvio e non parte xp
che critto in inglese e lampeggia e morto li
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi