Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Aiuto................

Aiuto................

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
3 Post 0 Autori 994 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    Mikakotika
    scritto su ultima modifica di

Salve gente, mi sono appena iscritto a questo forum e ho subito bisogno del vostro aiuto.....

Ho appena acquistato un pc desktop e nella configurazione da me richiesata era prevista una scheda madre MSI P45 NEO2, invece nel pc che ho acquistato mi ritrovo una MSI P45 NEO F!!!!!

Volevo sapere da voi se sono stato raggirato. Cioè volevo sapere se la scheda che mi è stata venduta è inferiore a quella richiesta.

Aiutatemi gente anche perchè non sono riuscito ancora a contattare il rivenditore perchè in ferie. Vi aspetto numerosi.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      Mikakotika

Salve gente, mi sono appena iscritto a questo forum e ho subito bisogno del vostro aiuto.....

Ho appena acquistato un pc desktop e nella configurazione da me richiesata era prevista una scheda madre MSI P45 NEO2, invece nel pc che ho acquistato mi ritrovo una MSI P45 NEO F!!!!!

Volevo sapere da voi se sono stato raggirato. Cioè volevo sapere se la scheda che mi è stata venduta è inferiore a quella richiesta.

Aiutatemi gente anche perchè non sono riuscito ancora a contattare il rivenditore perchè in ferie. Vi aspetto numerosi.

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        PcBoost

la neo 2 è meglio....+ ke altro x dissipazione e overclock.....complimenti nn avevi scelto una brutta mobo....cmq qnd rientra ridagliela indietro e fatti ridare i soldi oppure t fai dare la neo2!!!!:)

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

Fatti sentire... ora capisci da solo guarda:

MSI NEO2:

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=14527&g2_serialNumber=2

MSI NEO-f:

MsiP45Neo.jpg

La Neo2 ha componentistica migliore..quindi se hai pagato per quella pretendi quella!

marco

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.