il ragazo nuovissimoooo
-
Benvenuto

-
benvenuto
-
benvenuto :clapclap:
-
benvenuto :n2mu:
Certo che ti troverai bene

-
benvenuto
-
Benvenuto:)
-
weeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Raga mi potette dire se sta roba funcziona grz MILLE}{{}{}{}

ME LO POTETE SPIEGA????
-
Robertino1988 ha scritto:
Raga mi potette dire se sta roba funcziona grz MILLE}{{}{}{}
ME LO POTETE SPIEGA????
a me puzza di truffa lontano 1000 miglia vedi tu

-
lascia stare, meglio non fidarsi...rischi di perdere euro e personaggio...se proprio vuoi fare soldi fatti un bel dropper e vedrai che facendo metin i soldi si fanno presto
-
Ben arrivato.:n2mu:
-
ciao, benvenuto tra noi!
Marco
-
Raga la cosa dell ric yang funcziona ma doppo un grandissimo rompimendo de.........le ti fano tutti i controli possibili
Ma la cosa funge una meraviglia costa ma se puo ric gli yang xdxdxd ho avutto pure fortuna mi hanno regallato 5 kk oltre 2 kk che ho chiesto
-
io in ogni caso eviterei visto che c'è sempre il rischio di ban...almeno che io sappia
-
Robertino1988 ha scritto:
Raga la cosa dell ric yang funcziona ma doppo un grandissimo rompimendo de.........le ti fano tutti i controli possibiliMa la cosa funge una meraviglia costa ma se puo ric gli yang xdxdxd ho avutto pure fortuna mi hanno regallato 5 kk oltre 2 kk che ho chiesto
non ti possono mai bannare perche se fa il comerciooo asd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi