Ram 1066, Quali tra queste???
-
Ragazzi tra queste marche presenti in questo sito, quali sono le migliori???
che ne dite, mi tengo le mie corsair da 800???
oppure a 1066 sono molto meglio???
-
Ragazzi tra queste marche presenti in questo sito, quali sono le migliori???
che ne dite, mi tengo le mie corsair da 800???
oppure a 1066 sono molto meglio???
-
bhe nn e' che si sia una diff cosi' abissale di prestazioni sec me...
quanta giunta ci devi fare?
-
io ho gia 4giga di ram corsair a 800...
volevo cambiarla a 1066 ma a quanto pare in rete e anche tu mi confermi che poi alla fine non è che sia una differenza grande tra le due frequenze...
A sto punto le tengo cosi...
-
BHE SI..
SOLO SE DEVI BENCHARE E TI SERVE PRENDERE UN PO' DI PUNTI IN PIU', ALTRIMENTI NELL'UTILIZZO COMUNe quasi nn te ne accorgi..

scusa i caps!
maledetta tastiera!!
iiihh
-
bene allora questione chiusa...
inutile i 1066...
Grazie a tutti per i consigli
-
beh, da quei link le uniche che prenderei per rapporto prezzo/prestazioni, nella tua situazione, sono le 2x2 GB OCZ Flex II PC9200.
Quello che dice Febry è corretto in teoria; nella pratica passando ad un diverso divisore potresti trovarti delle piacevoli (o spiacevoli) sorprese: purtroppo tutto dipende da come la tua mobo digerirà i nuovi chips.
Come ha lasciato intuire Febry concordo che con il Q6600 il gioco varrebbe la candela solo se riuscissi a fare al più presto un cambio poco doloroso, vendendo le tue; certamente sarebbe utile qualora dovessi in un futuro alquanto prossimo, passare a un E8500 o 8600 con cui salire molto di più di Fsb

-
se prendi l' 8600 potresti averne bisogno...come già ti ho detto hai provato a vedere se le tue corsair salgono un po'?
-
no sinceramente non ho mai provato perche non lo so fare...
-
basta andare a bios e cambiare l'impostazione..in jumper free configuration se non sbaglio
-
DRAM non centra nulla???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi