Raccolta utenti truffati da roby777
-
Per chi volesse ho nuove informazioni sull'utente in questione. Me le ha passate gentilmente un ragazzo che purtroppo è stato truffato pure lui. Ormai nn so quanto e come possano esservi d'aiuto..ma se volete le ho ok?
Marco
-
salve, io sono uno dei ragazzi che è stato truffato da roby777, sempre la solita storia, mi h aproposto una xbox 360 in cambio di 150 euro e una ps2, da premettere che lo conoscevo via chat da 3 anni, faceva parte del mio canale su mirc ekko perkè mi sono fidatop, ma poi mi ha truffato come ha fatto ocn tutti gli altri, e l ho querelato alla polizia postale, approposito questo è successo ad aprile 2007, e proprio ieri mi ha chiamato la polizia postale x dirmi che gli dovevo portare l originale della cedolina del pakko spedito, che adesso lo denunciavano proprio loro come POLIZIA postale. spero che non se la passi bene, vsto che ha truffato 650 euro ad altri 2 miei amici di Torino, io purtroppo sono del SUD italia senno a cremona gia c ero andato...
-
boia .. ma continua ancora? cavolo.. assurdo! mi dispiace veramente! speriamo che lo becchino
-
come minimo deve dare indietro tutti i soldi e starsene dietro le sbarre per un bel pò!!!!! che gente di merda che c'è in giro!!!!!
-
veramente basito
-
Bha....che Paese Stiamo Diventando....
-
Scusate ma l'indirizzo di sto tipo o almeno di sua madre lo si sa....quindi perchè non lo beccano?
-
non so come sia andata a finire, comunque sicuramente lo avranno trovato... almeno spero... :s
-
cioè fatemi capire questo è ancora in circolazione??
dopo tutte le truffe che a fatto?!!?!?!?
ha questo punto mi viene da pensare che le leggi penali i poliziotti sono degli incapaci!
Bho...
-
ShadoW ha scritto:
cioè fatemi capire questo è ancora in circolazione??dopo tutte le truffe che a fatto?!!?!?!?
ha questo punto mi viene da pensare che le leggi penali i poliziotti sono degli incapaci!
Bho...
Il fatto che uno usa lo stesso nick x più forum lo faccio anche io, almeno nei mercatini si sà chi sono e che sono una persona onesta

Se lo si fà x truffare è da idioti

Comunque avvolte la giusta dobbiamo farcela da soli, visto in che Paese viviamo

-
il nick non c'entra è che la giustizia per queste frodi è inesistente:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
il nick non c'entra è che la giustizia per queste frodi è inesistente:fiufiu:Loro lo stipendio lo prendono lo stesso anche se non fanno nulla

per questo ho detto che avvolte la giustizia è meglio farsela da soli

-
Purtroppo è vero : contro questa gente la tutela dello stato è prossima allo zero...
Come disse Kenshiro "morte, morte ai truffatori!!! " ; devono pagare.
-
Cmq per evitare questi problemi , si potrebbero tenere delle White/black list, ovvero liste di utenti che hanno tot transazioni positive ( o negative ) sul forum in modo a avere un database degli utenti onesti. Sbaglio?
-
Beh qui sul nostro forum abbiamo proprio per questo i feedback del mercatino...ovviamente qua non c'è tutto lo smercio che c'è di là, però è un buon presupposto alla chiarezza

-
mha....
-
e fate una spedizione punitiva passatemi a prendere:niubbo:
-
x)
vengo pure io!!!

-
-
oddio >.
XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi