Raccolta utenti truffati da roby777
-
ci vuole tolleranza zero per sta gente, che non ha il minimo rispetto per le persone che si fanno il cul0 per farsi i soldi e acquistare oggetti desiderati di qualsiasi genere...

speriamo che la finiscano di fare queste azioni, e che incomincino ad andare a lavorare come si deve...

ANDATE A LAVORARE!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ci vuole tolleranza zero per sta gente, che non ha il minimo rispetto per le persone che si fanno il cul0 per farsi i soldi e acquistare oggetti desiderati di qualsiasi genere...

speriamo che la finiscano di fare queste azioni, e che incomincino ad andare a lavorare come si deve...

ANDATE A LAVORARE!!!!

ciao
CazzZ!!!
non ti preoccupare che qui la tolleranza zero c'è...

e spero sempre di beccarli al volo sti tipi prima che facciano danni!
Marco
-
State sempre attenti ragazzi.
Se avete dubbi, contattate sempre i moderatori.
Ciao

-
principino1984 ha scritto:
non sul nostro forum...xkè l'ho bannato...

Marco
Bene bene.

Riporta le varie comunicazioni, a dimostrazione di come si preannunciano le truffe.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Bene bene.

Riporta le varie comunicazioni, a dimostrazione di come si preannunciano le truffe.
Ciao

contrordine...alla fine dopo varie vicissitudini il tipo ha pagato, e quindi la trattativa sta andando avanti. Quindi è stato anche riammesso al forum, ma fate attenzione cmq quando ci trattate, almeno finchè non dimostrerà di essere una persona seria!

Marco
-
ah si?
sta cosa nn la sapevo!
interessante...saranno soldi veri o falsi???
ghghgh

-
Febry ha scritto:
ah si?
sta cosa nn la sapevo!
interessante...saranno soldi veri o falsi???
ghghgh

:2funny:Comunque, riabilitato con attenzione.

Ciao

-
Ragzzi per quanto riguarda ROBY777 non si ancora nulla di nuovo ??? ?

Ciao
-
Ancora nulla

-
valego ha scritto:
Ancora nulla

hai provato a sentire la polizia che dice?
Marco
-
Sinceramente non ho provato a chiedere, ma eravamo rimasti che se avevano novità mi chiamavano e anch'io se vengo a conoscenza di novità li devo contattare

Ciao
Valerio
-
Nessun aggiornamento ?

-
salve, io sono un odei tanti truffati da roby777, praticamtne ad aprile mi ha proposto una xbox 360 con HD, cuffie joy + 10 dvd dual layer in cambio dell amia Ps2 MOddata + 150euro contanti, con abbuono su Postpay indirizzata a ZZandomeneghi Stella(la madre che lui spaccia x Zia), morale della favola dopo 1 mese e mezzo di scuse come "ho sbalgiato a mettere il tuo indirizzo" o "le poste si sono perse il pakko", o "L 'ho spedito da Bartolini ma nn sanno dove sia", gli ho dato un ultimatum dicendogli di rimandarmi soldi e ps2 altrimenti l avrei denunciato, come sempre lui mi dice che il giorno dopo avrei avuto i soldi e come sempre il giorno dopo NINET Di neitne, nenache mi risponde al telefono.allroa l ho denunciato all apolizia di TERAMO Querelandolo x Truffa a lui e alla Madre(propriet:della POStpay), alkè dopo 4 giorni m itelefona dicendomi ch emi avrebb eridato la ps2 e i soldi, la ps2 me l ha rimandata, ma a tutora che sono passati 3 mesi da tutto e 2 mesi dalla denuncia ancora nn riho i miei 150 euro!soche ha Fregato altri 4 amici miei ch econosco come Mauel79 e suo cugino con lo stesso Metodo , vendendo xbox + disketti solo che loro ci hanno rimesso 600 euro --_- il suo nick è Roby777 o (STEVE) anceh se credo che da quel giorno lo avra cambiato cmq EVITATAe di andare da lui sono soldi persi SICURO all 1000% -_-
-
grazie delle info...
ma sto tizio ancora è a piede libero???
xchè nn organizziamo una spedizione punitiva e gli facciamo capire come funzionano le cose???
ciao
-
cavolo non credevo fosse ancora a piede livero e gli fosse permesso ancora di fare truffe!
Ma come fanno ancora a non beccarlo è..ormai avrà fatto truffe per una decina di migliaia di euro e non ditemi di no xkè con tutte quelle persone che sento...
Marco
-
Se gentilmente qualcuno fornisce l'indirizzo di residenza del tizio farebbe un grosso favore,cosi se si passa dalle sue parti ci si diverte un po... Postatelo please.
-
si va tutti a casa sua a fare la cena/pranzo e si raccolgono i fondi rubati altrochè!! ma sto qua non ha mai trovato uno che sia andato da lui con una spranga di ferro??:perfido::perfido:
-
Guarda,non è per fare il figo della situazione a dire io faccio qui io faccio la senza trovarmici...io ti posso assicurare che se c'è una cosa che mi manda il sangue al cervello è quando qualcuno cerca di prendermi per il culo...Ti posso assicurare che nel suo malaugurato caso si fosse imbattuto nel sottoscritto i dentini non li avrebbe più in bocca. Io non vado ne da polizia ne da nessuno,prendo la macchina ovunque sia e vado a prenderlo,lo aspetto sotto casa e quando esce gli spacco tante ossa che ci vuole l'impastatrice per fare tutto il gesso che gli serve. Divento proprio cattivo come il veleno per ste cose. Fortunatamente gli è andata sempre bene,gli ci vorrebbe una bella taglierinata in faccia cosi che ogni mattino allo specchio si possa ricordare...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Guarda,non è per fare il figo della situazione a dire io faccio qui io faccio la senza trovarmici...io ti posso assicurare che se c'è una cosa che mi manda il sangue al cervello è quando qualcuno cerca di prendermi per il culo...Ti posso assicurare che nel suo malaugurato caso si fosse imbattuto nel sottoscritto i dentini non li avrebbe più in bocca. Io non vado ne da polizia ne da nessuno,prendo la macchina ovunque sia e vado a prenderlo,lo aspetto sotto casa e quando esce gli spacco tante ossa che ci vuole l'impastatrice per fare tutto il gesso che gli serve. Divento proprio cattivo come il veleno per ste cose. Fortunatamente gli è andata sempre bene,gli ci vorrebbe una bella taglierinata in faccia cosi che ogni mattino allo specchio si possa ricordare...Quoto...
-
calmiamo la discussione, e per chi è stato truffato prego rivolgersi agli organi competenti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi