Raccolta utenti truffati da roby777
-
principino1984 ha scritto:
ho sentito anche i moderatori di Hwup, e loro mi hanno detto che la cosa migliore è fare una querela tutti quanti insieme (tutte le persone che sono state truffate da questa persona) e sperare che si muova qualcosa...altrimenti bisogna andare a cremona e prendere questo tipo per i capelli e farsi ridare dal primo all'ultimo cent.
A parte questo nn si può fare null'altro.
Marco
se c'è da andare a cremona a pestare qualcuno ci stò...
:knuppel2: sono anche di strada!!!dai ragazzi che in un modo o nell'altro lo si spenna sto str...

-
Certo che è pure ignorante si fa chiamare uguale in tutti i forum...

-
SACD ha scritto:
Certo che è pure ignorante si fa chiamare uguale in tutti i forum...

In effetti...

-
prego nn spammate in questo 3ad.
-
oggi sono andato alla polizia postale, e mi hanno detto di fare così.
Mandare all'indirizzo che si ha una raccomandata con ricevuta di ritorno, dandogli un ultimatum di 7 o 10 giorni entro il quale farsi vivo e restituire i soldi. Scaduti i quali scatterebbero le denuncie per truffa (ed avendo dei dati fisici e reali il tipo è facilmente rintracciabile dalla polizia).
Ne ho già parlato con Valego stamani, ora aspetto che Max81 torni dall'uni e ne parlo anche con lui, e poi ci muoveremo insieme.
Marco
-
Novità Ragazzi ?

-
una denuncia è partita.
Marco
-
Perfetto.
Vediamo l'evolversi della situazione.
Caio

-
Ragazzi si sanno novità ?

Stanno a lavora sti pulotti ?
? -
Ancora tutto tace

-
sperimo che sta situazione si sblocca al piu presto 
-
Lordh ha scritto:
sperimo che sta situazione si sblocca al piu presto 
...si sblocchi...

-
...si sblocchi...

Erroruccio

-
attenti all'utente TOMCAT... ha già provato ad xxxxx FREGARE me e dj883 ...occhio

Marco
EDIT BY FEBRY : ho cambiato la tua espressione leggermente volgare...ehghehehehe

-
attenti all'utente TOMCAT... ha già provato ad inculare me e dj883 ...occhio

Marco
Quoto.
State molto attenti.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Quoto.
State molto attenti.
Ciao

non sul nostro forum...xkè l'ho bannato...

Marco
-
ci vuole tolleranza zero per sta gente, che non ha il minimo rispetto per le persone che si fanno il cul0 per farsi i soldi e acquistare oggetti desiderati di qualsiasi genere...

speriamo che la finiscano di fare queste azioni, e che incomincino ad andare a lavorare come si deve...

ANDATE A LAVORARE!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ci vuole tolleranza zero per sta gente, che non ha il minimo rispetto per le persone che si fanno il cul0 per farsi i soldi e acquistare oggetti desiderati di qualsiasi genere...

speriamo che la finiscano di fare queste azioni, e che incomincino ad andare a lavorare come si deve...

ANDATE A LAVORARE!!!!

ciao
CazzZ!!!
non ti preoccupare che qui la tolleranza zero c'è...

e spero sempre di beccarli al volo sti tipi prima che facciano danni!
Marco
-
State sempre attenti ragazzi.
Se avete dubbi, contattate sempre i moderatori.
Ciao

-
non sul nostro forum...xkè l'ho bannato...

Marco
Bene bene.

Riporta le varie comunicazioni, a dimostrazione di come si preannunciano le truffe.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi