[Thread Ufficiale] Olympic Games Beijing 2008
-
uhm il medagliere non va apix

provo a seguire qualcosa ma quest'anno col fuso è un po' di fiicile...di solito seguo il tg olimpico giusto per rimanere aggiornato...anche se ho la vaga impressione che ripstto ad atene quest'anno andiamo un po' maluccio
-
Le085 ha scritto:
provo a seguire qualcosa ma quest'anno col fuso è un po' di fiicile...di solito seguo il tg olimpico giusto per rimanere aggiornato...anche se ho la vaga impressione che ripstto ad atene quest'anno andiamo un po' maluccio
Il link va tranquillo

Ha sinistra clicca sulle voce medagliere e ti comparirà la tabella

-
Le085 ha scritto:
anche io seguo il tg olimpico... cmq atene resterà solo un ricordo... in queste olimpiadi abbiamo già sprecato ori un pò ovunque

-
apix_1024 ha scritto:
anche io seguo il tg olimpico... cmq atene resterà solo un ricordo... in queste olimpiadi abbiamo già sprecato ori un pò ovunque
bhe come sempre.....

-
grandi un'altra medaglia all'italia nella lotta greco-romana!!!!
-
megthebest ha scritto:
grandi un'altra medaglia all'italia nella lotta greco-romana!!!!E un'altra nel tiro al volo

-
viste proprio oggi pure io
ottimo. forse anche nel pugilato abbiamo una buona chance. l'italiano ha battuto nel primo incontro un russo che era uno dei tre favoriti per il podio!
-
Chi ha visto ping pong ?
fenomenali i cinesi, adoro vederli mentre lo praticano ^^

-
swattolo ha scritto:
Chi ha visto ping pong ?fenomenali i cinesi, adoro vederli mentre lo praticano ^^

ho visto il doppio cina vs austria... ero più o meno così

:AAAAH::AAAAH: -
swattolo ha scritto:
Il link va tranquillo
Ha sinistra clicca sulle voce medagliere e ti comparirà la tabella

si ho visto ora...ieri sera ero un po' assonnato
Le085 ha scritto:
rimangio tutto:D
ottima prova oggi ben 2 ori, belli sudati tra l'altro...
si in effetti abbiamo sprecato parecchio cmq c'è stata anche qualche piacevole sorpresa:)
-
Che partita Italia vs Belgio

Almeno un bronzo nella scherma...
Avete visto la finale dei 100m maschili? o.O
-
ieri pallavolo femminile da incubo... un sette rosa deprimente dal terzo set in poi ed infatti ci hanno segato...
ginnastica un pò dubbia con il 4° posto di cassina che mi puzzava troppo di podio...
oggi bolt ha fatto il WR anche sui 200 forse faticando un pò più del previsto ma cmq un missile terra aria resta!
c'è da dire che gli ori di atene forse li mettiamo assieme con queste olimpiadi e con le prossime di questo passo...

-
raga avete visto gli incontri di clemente russo e di cammarelle roberto
??stupendi mi dispiace per russo poteva prendere l'oro

-
però la finale contor il cinese è stata spettacolare

Ci rivedremo a Londra tra 4 anni ^^
-
swattolo ha scritto:
però la finale contor il cinese è stata spettacolare
Ci rivedremo a Londra tra 4 anni ^^
però la vedo dura per gli inglesi oraganizzare qualcosa .....
la cina ha fatto le cose veramente in grande:AAAAH: :hypo::hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi