Quale lettore dvx?
-
Ciao.
Mi sto apprestando a comperare un lettore dvx da attaccare alla tivu.
So che ce ne sono ormai un sacco in commercio, ma io vorrei comperare qualcosa di qualità, ed in particolare vorrei sapere da chi ne ha già comperato uno, come si trova e se vi è qualche problema.
Mi piacerebbe però che non andasse semplicemente con cd o dvd, ma che potessi collegarlo direttamente al pc via usb o via wireless per poterne copiare direttamente il contenuto su hard disk.
Avevo visto qualche tempo fa qualche prodotto simile su ebay, ma mi era sembrato un po’ un giocattolo e non mi ha convinto.
Qualcuno sa se c'è qualcosa di qualità e che funzioni bene in giro?
Qualche link del modello e per magari dove poterlo comperare?
Grazie a tutti
Saluti
Mi sto apprestando a comperare un lettore dvx da attaccare alla tivu.
So che ce ne sono ormai un sacco in commercio, ma io vorrei comperare qualcosa di qualità, ed in particolare vorrei sapere da chi ne ha già comperato uno, come si trova e se vi è qualche problema.
Mi piacerebbe però che non andasse semplicemente con cd o dvd, ma che potessi collegarlo direttamente al pc via usb o via wireless per poterne copiare direttamente il contenuto su hard disk.
Avevo visto qualche tempo fa qualche prodotto simile su ebay, ma mi era sembrato un po’ un giocattolo e non mi ha convinto.
Qualcuno sa se c'è qualcosa di qualità e che funzioni bene in giro?
Qualche link del modello e per magari dove poterlo comperare?
Grazie a tutti
Saluti
ora ho uno yamaha...ma credo sia un po' troppo per le tue esigenze, quindi mi sento diconsigliarti questo qui:
Linksys.com/Now Shipping/KiSS 1600

sec me e' strepitoso!
poi da quando la Kiss l'ha assorbita la linksys e' ancora meglio!

-
però non registra, giusto?
ed è per questo che mi sto orientando verso questo qui:
che ne pensi?
grazie
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi