"CERCASI SFIDANTI A COD4" per Lanparty presso provincia di Terni
-
Ciao a tutti,
sono Luca e faccio parte di un gruppo di amici, compresi tra Terni ed Amelia, che ogni tanto si ritrova la sera per fare lanparty a Call of Duty 4. L'unico requisito per partecipare è il dover portare il proprio computer, schermo e cavo di rete. L'hub per collegare tutti i computer, in rete, ce l'abbiamo noi.
Chiunque Voglia aggregarsi è ben accetto.
Attendo notizie.
Rimango a disposizione per ogni dubbio o chiarimento
Luca
(si nell'email c'è protoss perchè gioco pure a sc... ma sto topic è per cod4)
-
Ciao a tutti,
sono Luca e faccio parte di un gruppo di amici, compresi tra Terni ed Amelia, che ogni tanto si ritrova la sera per fare lanparty a Call of Duty 4. L'unico requisito per partecipare è il dover portare il proprio computer, schermo e cavo di rete. L'hub per collegare tutti i computer, in rete, ce l'abbiamo noi.
Chiunque Voglia aggregarsi è ben accetto.
Attendo notizie.
Rimango a disposizione per ogni dubbio o chiarimento
Luca
(si nell'email c'è protoss perchè gioco pure a sc... ma sto topic è per cod4)
-
benvenuto nel forum :n2mu:
sono delle tue parti ma gli sparatutto non mi hanno mai appassionato :stordita:
invece non ho potuto fare a meno di notare l'email

solo che benchè mi piaccia non sono mai stato un asso nei multiplayer

magari se avrò tempo quando esce starcraft2 mi ci inmpegno di +

-
ben arrivato :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
benvenuto nel forum :n2mu:sono delle tue parti ma gli sparatutto non mi hanno mai appassionato :stordita:
invece non ho potuto fare a meno di notare l'email

solo che benchè mi piaccia non sono mai stato un asso nei multiplayer

magari se avrò tempo quando esce starcraft2 mi ci inmpegno di +

capisco... grazie x il benvenuto... non è ke x caso conosci qualcuno ke gioca a cod 4 e gli potrebbe interessare il discorso delle lan?
-
benvenuto tra noi...e in bocca al lupo per la ricerca!

-
Ben arrivato!

-
Benvenutoo
-
venerdì 22 Agosto facciamo la lan presso Fornole - Amelia (TR) a cod 4 deathmatch o search & destroy... poi eventualmente ne parliamo di altre proposte...
Per chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi tramite msn o emal
noi siamo in 8... kiunque voglia aggregarsi è ben accetto
se qualcuno si farà vivo darò il numero di cell in pvt x organizzarci meglio
-
Benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi