E8600+Gigabyte Ep45-DQ6 @ 6455Mhz
-
Ciao ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato il mio primo E8600.
Io per scaramanzia non scelgo mai le cpu ma mi affido alla fortuna, quindi anche questa cpu è stata acquistata alla cieca.
Mi è arrivato un Q822A435 che ho messo momentaneamente su una Gigabyte EP45-DQ6 col dissi stock giusto per vedere un pochino come rulla e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
Superpi 4M @ 4300Mhz 1.216v!!!
Più tardi vi posterò altri screen, ad ogni modo chiude i 32M a 4Ghz con 1.136v

Non vedo l'ora di metterlo al fresco :perfido:
-
Ciao ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato il mio primo E8600.
Io per scaramanzia non scelgo mai le cpu ma mi affido alla fortuna, quindi anche questa cpu è stata acquistata alla cieca.
Mi è arrivato un Q822A435 che ho messo momentaneamente su una Gigabyte EP45-DQ6 col dissi stock giusto per vedere un pochino come rulla e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.
Superpi 4M @ 4300Mhz 1.216v!!!
Più tardi vi posterò altri screen, ad ogni modo chiude i 32M a 4Ghz con 1.136v

Non vedo l'ora di metterlo al fresco :perfido:
-
eh eh, la EP rimane, per ora, ancora la tua preferita !!

il resto della conf ?
dagli sotto Ste, che vedo già te a 400 punti e il team a quota 1000 :clapclap:
-
La mia preferita è la Rampage Extreme
ma purtroppo ieri sera si è rotta, si dovrebbe essere rotto un sensore che rileva la temperatura del southbridge segnando una temperatura surreale di 90° e quindi entra in funzione l'overheating protection e si spegne la scheda...appena accesa.Purtroppo fino al 26 agosto non riescono a rimandarmene una e quindi dovrò arrangiarmi come posso

-
Non è che la rottura è una scusa per averne due?
:hysterical:
-
peccato...qll volevo vederla cm viaggiava sotto le tue mani ste......roba da record!!! davvero ottimo qst nuovo gioiellino intel....sarà il mio prossimo acquisto
-
Mmm...non ho resistito e ho azotato la EP45-DQ6...
Per il momento solo un test veloce di frequenza ma non conoscendo molto bene la scheda dovrei perderci un pò di tempo per salire di fsb. Domani semmai provo con calma, ora ho troppo caldo, voglio solo una bibita :birra:
E8600 @ 1.78v (-110°C)
Gigabyte EP45-DQ6 (aircooled)
1Gb Crucial Ballistix PC8500
Zalman ZM-1000W
Ati 1050

-
alla faccia del test veloce

il secondo su hwbot ha fatto 6356...se aggiornano dovresti andarci tu secondo...
che sfiga per la rampage...non ci voleva...il primo è lontano sui 6500

-
Complimenti ste, ottima cpu e gran manico
-
Mmm...ne vedremo delle belle con sti E8600 da qui in avanti. Verranno polverizzati tutti i wr, speriamo di tirare fuori qualcosa anche in Italia

-
In testa vedo solo i Jappo, sono troppo alieni loro, sotto spererei di vedere italiani a nastro

-
daie sotto ste.....
-
Piccolo update, giocherellando un pò con i settings di questa scheda e aggirando la vdrop dando oltre 2v (segnati da cpu-z ma 1.88v col MM) sono riuscito a migliorarmi, direi non male per il momento...
Max Validation 6455.14Mhz

Spi 1M 7.453s
-
aargh come sono agguerriti

6761 da un francese

questi giorni stanno fioccando wr con e8600, certo che con la rampage forse usciva qualcosina in +...:(
-
l'os era già tweakkato o no ste?
-
Nono era un os riclicato di una commando... poi le ddr2 che ho lo sai come sono...
-
Vai Stefano!:clapclap:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nono era un os riclicato di una commando... poi le ddr2 che ho lo sai come sono...ok... ti serve la rampage per spaccà il culo :clapclap:
-
Che sfiga Stefano....leggo adesso....la rampage che non va!

-
Un altro up al superpi...sono veramente al limite più limite che esiste, sia di chipset che del mio banco di ram. Aspettiamo tempi migliori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi