quali ddr3???
-
ciao ragazzi dovendo affrontare l'acquisto delle nuove ram con tecnolgia ddr3, su quale latenza bisogna soffermarci????
ho letto di svariati prodotti con latenze di 777-24 oppure 777-20 addirittura 777-18 ecc ecc
nella scelta di questo componente quali latenze o dati importanti devo scegliere???
latenze alte o basse, vdimm di quanto???
grazie mille attendo una vostra "illuminazione" sull'argomento!!!!

-
ciao ragazzi dovendo affrontare l'acquisto delle nuove ram con tecnolgia ddr3, su quale latenza bisogna soffermarci????
ho letto di svariati prodotti con latenze di 777-24 oppure 777-20 addirittura 777-18 ecc ecc
nella scelta di questo componente quali latenze o dati importanti devo scegliere???
latenze alte o basse, vdimm di quanto???
grazie mille attendo una vostra "illuminazione" sull'argomento!!!!

-
le latenze sono importanti ma io farei particolare attenzione alle frequenze

poi bisogna vedere che esigenze hai e fino a che frequenze puoi spingerti con la tua mobo e il tuo processore
-
avevo pensato a delle g-skill.....che ne dici???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi