Domanda
-
Ciao a tutti
Io ho un hp pavilion a6129.it. Se cambiassi alimentatore , con uno piu potente, potrei mettermi la hd4850? Se si, che alimentatore mi consigliate?
-
Ciao a tutti
Io ho un hp pavilion a6129.it. Se cambiassi alimentatore , con uno piu potente, potrei mettermi la hd4850? Se si, che alimentatore mi consigliate?
-
vai tranquillo con un 650 watt e superiori..
oviamente ti consiglierei di prendere marche valide: Enermax, coolermaster, TAgan e OCz..
con una 70 80 € fai la festa!
-
Questo potrebbe andr bene?
ePRICE - COOLERMASTER - RP650-PCAAE2-EU - Alimentatori - Alimentatore Extreme Plus V2.01 650 Watt
Se no dammi tu qualche link

P.S e la scheda video ( la hd4850 ) la potro sfruttate al massimo vero? ( cioè su crysis con che livello potro giocare?)
-
è ottimo ma anche questo non dovrebbe essere da meno:
benchè si trova anche a una 20na di euro di meno...
cmq a crysis ci giocheresti bene (con dettagli e filtri alti cmq sopra i 20 fps) se non fosse che la tua cpu potrebbe limitarti pesantemente (da lmodello del pavillion mi è sembrato di capire che è un e 4400 giusto?) e non puoi neanche overcloccarla...ahimè i pc preassemblati sono un bel flagello

-
ma c'e gente che lo ha portato a 3.0 Ghz per core....
Se mi dassi i strumenti necessari lo farei ( non proprio a 3 ghz perche ho paura che si surriscaldi ma a 2.5 lo voglgio portar..)
Comunque mi comprero l'alimentatore che mi hai consigliato

-
Dueperdue ha scritto:
ma c'e gente che lo ha portato a 3.0 Ghz per core....Se mi dassi i strumenti necessari lo farei ( non proprio a 3 ghz perche ho paura che si surriscaldi ma a 2.5 lo voglgio portar..)....
lo strumento ce l'hai all'interno del bios: come ti ha già detto Leo, di norma nei preassemblati (IBM. HP, Packard Bell etc. etc.), soprattutto in quelli economici, i bios sono ridotti all'osso, e non presentano caratteristiche tali da poter occare la cpu.
Puoi accedere al bios e postare le voci dei menù principali, e vedremo se si può fare qualcosa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi