Hamachi cu*o
-
Ciao ragazzi oggi ho provato ad usare Hamchi con UT3 e con Crysis e i risultati sono stati delle m***e.
Dopo essermi registarto,accedo a una rete la attivo...ma se vado nel gioco multiplayer-LAN non mi trova nessun server...
Aggiornati con le ultime patch,provato con F10 open ip di Hamachi ma nulla...
-
Ciao ragazzi oggi ho provato ad usare Hamchi con UT3 e con Crysis e i risultati sono stati delle m***e.
Dopo essermi registarto,accedo a una rete la attivo...ma se vado nel gioco multiplayer-LAN non mi trova nessun server...
Aggiornati con le ultime patch,provato con F10 open ip di Hamachi ma nulla...
-
Ti spiego in breve come funziona.
Una volta installato, dovresti cercare tipo su google le stanze per tale gioco, poi entri inserendo il nome e la password e su hamachi per tale stanza ti compare di seguito una lista di giocatori che potranno essere on o off e da li se sono on potrai giocarci e ti comparirà il server

-
Grazie swattolo per la risposta...ma questo lo sapevo xD
il problema è che una volta che mi sono "joinato ad un server" mi esce la sfilza di giocatori...
Ma nel momento in cui in-game cerco i server in LAN non mi compare nulla...
anche provando a forzarlo con il comando mi da "connessione fallita"
sto uscendo pazzo...
-
eheheh credevo non lo sapessi

Prova a controllare le impostazioni del tuo firewall per vedere se consente l'accesso al programma, oppure prova a giocarci disabilitando momentaneamente firewall e antivirus, così vediamo se il problema è li

-
Già provato...disabilitato sia firewall di Winzozz che firewall del router...aggiunto Hamachi come eccezione...
Non credo biosgni forwardare qualche porta...Hamachi è nato proprio per ovviare a questo problema ...
-
Giku ha scritto:
Già provato...disabilitato sia firewall di Winzozz che firewall del router...aggiunto Hamachi come eccezione...Non credo biosgni forwardare qualche porta...Hamachi è nato proprio per ovviare a questo problema ...
hai controllato se avete tutti la stessa versione del gioco ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi