Conroe E6600 + Intel 975XBX rev 302... ce l'abbiamo fatta!
-
dj883u2 ha scritto:
Esattamente.
Ciao

Fatta anche quella! ora si inizia a ragionare... ahah... 2.7v alle ram...che spettacolo!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Fatta anche quella! ora si inizia a ragionare... ahah... 2.7v alle ram...che spettacolo!
Marco
Disgraziato.... :
:2funny: vuoi postare?....
:2funny: guarda che ti banno...
:2funny:Che inizino le danze....
;D 
Ciao

-
Febry ha scritto:
GRANDI!
ottimo acquisto davvero!

fino ad ora son risultate le migliori in assoluto....
MA VOI QUALI OCZ AVETE?
NOI LE : OCZ PC2-8000 EL 2x1GB Platinum edition XTC di cui puoi dare un okkio al thread ufficiale : qui
le ha thorax a casa sua...
cmq mi sembra siano quelle... 
anche voi avete quelle?

cmq sono quelle... 
-
Maxxpower992 ha scritto:
cmq sono quelle... 
Belle ram.
Salgono bene.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Con calma si vedrà tutto, stò giro non c'è fretta.
La perfezione richiede tempo ed impegno

Buon lavoro!!!
-
-
non capisco sta cosa però... le ram più di 450 nn vanno...ne le kingston pc8000 ne le mushkin redline...uhmm... FRAKKAAAAA che mi dici delle tue?
Marco
-
ottimo lavoro marcuzzo...
grande davvero....
e ora il grande freddo.....brrrrrrrr.....
@ febry ricordati che noi stiamo crescendo bene, ma ora e penso per sempre il punto di riferimento in italia sarà sempre Hwupgrade.....

-
bCyclon ha scritto:
mmm..poca differenza tra i 2 os tralaltro il conroe e' pure a 3.33ghz, solo 0.3xx secondi....pensavo meglio

p.s. marco, nn mi hai ancora detto con cosa raffeddi la cpu

ah, si scusa..... wb e acqua sui 30gradi. Fa molto caldo oggi.
Marco
-
bCyclon ha scritto:
mmm..poca differenza tra i 2 os tralaltro il conroe e' pure a 3.33ghz, solo 0.3xx secondi....pensavo meglio

p.s. marco, nn mi hai ancora detto con cosa raffeddi la cpu

a liquido...
prima era con le ram in asincrono @ oltre 400 ora invece è 1/1 quindi ha guadagnato molto di + che =0.2-0.3 sec...
-
....e atris magari
-
DjRudy ha scritto:
ottimo lavoro marcuzzo...
grande davvero....
e ora il grande freddo.....brrrrrrrr.....
@ febry ricordati che noi stiamo crescendo bene, ma ora e penso per sempre il punto di riferimento in italia sarà sempre Hwupgrade.....

punto di riferimento per chi?
...anche questa è una domanda interessante.
E cmq AMDclockers e l'altro sono due forum profondamente diversi...quindi non vedo perchè pensare sempre all'altro quando la nostra erba è anche più bella
Daiiiiiiiiiiiiii andate di grande freddo

-
Kioji ha scritto:
quoto kioji..sopratutto perchè è vero che su hwu sono nati moltissimi guru e gente preparatissima...ma la maggiorparte delle persone che lo frequenztano sono persone "normali" ( un modo diverso per dire niubbi
)...non smanettoni come noi...cmq grandi ragazzi continuate così...vojo vedere il dewar in azione...
-
grazie ragazzi per il grande sostegno...non rispondo a DJrudy solo per correttezza nei sui riguardi...
CERTO E' CHE IL NOSTRO FORUM E' UNA NICCHIA PER GENTE "ESPERTA" CEH CERTAMENTE NON SI TROVA ALTROVE.....
hwupgrade e'ì nato da ben 9 anni.....
NOI DA DICEMBRE 2005 .....penso sia normale essere quantitativamnete inferiori....
invece sec me siamo qualitativamente infinitamente superiori!!
e tra poko molti altri forum ci invidieranno ve lo dico io!

ci son grandi novità per il futuro e nn resterete di certo delusi!!
parola mia.

-
bravo febry

complimenti ragazzi
-
Finalmente qualcosa di buono.

3.3Ghz con che V.core?
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Finalmente qualcosa di buono.

3.3Ghz con che V.core?
Ciao

1.6v ...
ora lo sto tenendo a 3k con 1.52v da bios...sui 1.48 reali...
-
principino1984 ha scritto:
1.6v ...
ora lo sto tenendo a 3k con 1.52v da bios...sui 1.48 reali...

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:

Ciao

spammone

-
Kioji ha scritto:
spammone

:2funny: 
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi