Recensione Zerotherm Zen FZ120
-
Il successo del Cpu Cooler Nirvana ha spinto Zerotherm a riprenderne alcune scelte strutturali, per realizzare un dissipatore dai costi più contenuti e quindi a un prezzo più concorrenziale. Il risultato è un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, confermando la bontà dei dissipatori di questa azienda. -
Il successo del Cpu Cooler Nirvana ha spinto Zerotherm a riprenderne alcune scelte strutturali, per realizzare un dissipatore dai costi più contenuti e quindi a un prezzo più concorrenziale. Il risultato è un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, confermando la bontà dei dissipatori di questa azienda. -
come rapporto qualità/prezzo, penso che di più non si possa pretendere: il diametro delle heat-pipe semberebbe di misura importante.
Ottima e concisa, come sempre, la rece.
Complimenti

-
Complimenti bella recensione, sempre ben fatte e con immagini impeccabili.
Una domanda: i grafici come li fate ?
Come dissi non è per niente male, il suo peso neanche è esagerato e come rapporto qualità/prezzo come già detto Totocellux credo non si possa pretender di meglio per adesso

-
ottimo rapporto qualità/prezzo
-
swattolo ha scritto:
Una domanda: i grafici come li fate ?
con excel 2007
-
Ahhhh ok, come immaginavo

Ho chiesto per un'ulteriore conferma, perchè non sapevo se usavate quello o altri programmi più specifici ^^
-
Lo possiedo ormani da più di un'anno e il processore lo tengo sempre a 4ghz l'avevo portato anche a 4.5 con un full load di 65° veramente ottimo dissipatore per 45 €!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi