Asus P4s8l & Mushkin
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni per qaunto riguarda alcuni test che vorrei effettuare col mio pc.
Ho una Asus p4s8l di un Barebone Pundit-S un Celeron e delle Mushkin DDR con dissipatore bianco passivo.
Ho spostato sia il Jumper per il Voltaggio delle ram e del procio, ma non riesco a salire più di tanto.
Una guida per una V-Mod non credo di trovarla perchè chi soerebbe farla su questa configurazione ?
A questo punto vorrei cercare di battere qualche record al SuperPI basandomi sulla classifica di HWbot.
Quindi cercherei di tirare i timing il più possibile.
Come mi consigliate di procedere ?
Quali possono essere i fattori positivi che mi potranno dare un mano co programma ?
Grazie 1000 a tutti ^^

-
Salve ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni per qaunto riguarda alcuni test che vorrei effettuare col mio pc.
Ho una Asus p4s8l di un Barebone Pundit-S un Celeron e delle Mushkin DDR con dissipatore bianco passivo.
Ho spostato sia il Jumper per il Voltaggio delle ram e del procio, ma non riesco a salire più di tanto.
Una guida per una V-Mod non credo di trovarla perchè chi soerebbe farla su questa configurazione ?
A questo punto vorrei cercare di battere qualche record al SuperPI basandomi sulla classifica di HWbot.
Quindi cercherei di tirare i timing il più possibile.
Come mi consigliate di procedere ?
Quali possono essere i fattori positivi che mi potranno dare un mano co programma ?
Grazie 1000 a tutti ^^

-
sicuramente può aiutare un sistema super pulito da bench ...chi sa come tweakkare al max xp solitamente è geloso dei suoi segreti però:(
andare a vmoddare a caso non credo sia opportuno ...
non mi viene in mente altro...raffreddare di +...non credo serve a molto se non puoi dare + vcore...il web per una vmod penso che l'hai spulciato...l'unica è se trovi una vmod per una mobo simile alla tua...ma è un po' rischioso
-
Avrei pensato di installare XP su una 3° partizione e usarla per i bench, però mi toccherebbe ri-modificare tutte le voci del registro e lavorarci sopra un po e sinceramente non mi và di fare questo immane lavoro

Le temperature non sono un problema, quindi per ora abbassarle ulteriolmente non mi servirebbe

Azz... che sfiga però
-
ti consiglio di installare XP HwNL... fa paura...
-
Eclyptos ha scritto:
ti consiglio di installare XP HwNL... fa paura...
Cosa sarebbe ?
-
swattolo ha scritto:
Cosa sarebbe ?Scrivi la sigla xp hwnl su google e ti si apparira' un altro mondo.
Con questo OS ti sembrera' di aver overclokkato a manetta, ti sembrera che nel mondo informatico non ci sono piu' problemi di sistema......

il resto lo devi fare tu....
solo installare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi