Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. [thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe

[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
372 Post 0 Autori 25.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    dj883u2
    scritto su ultima modifica di

megthebest ha scritto:

certo barbone che te sta scheduzza la fai rullare da paura :o

complimenti ... stai avanti ad intel di anni luce ... quando vedremo mai core 2 a 4,4Ghz ???? mai ;D ... ma te intanto puoi dire di esserci :)

Ottimi risultati!

Complimenti:)

Mi devi imprestare il tuo Vapo!:)

Ciao;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • B Non in linea
      B Non in linea
      BarboneNet

Il Phase by Dimas e' venuto bene........piu' avanti dovrebbe tornarmi il Vapo LS moddato a waterchill per le VGA.........pero' solo per i bench eh:mellow:

Grazie mille Meg...appena ho tempo arrivo al vero "fine corsa" della mobo con clockgen e delle ram a 3-3-3 e 4-4-4 ;)

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Lordh

Attendiamo :sbav:

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          principino1984

uè, BarboneNet...dai un occhio a sto thread su XS

P5WDH Phase change - dielectric grease a must [corrosion] - XtremeSystems Forums

Marco

0
          • B Non in linea
            B Non in linea
            BarboneNet

principino1984 ha scritto:

uè, BarboneNet...dai un occhio a sto thread su XS

P5WDH Phase change - dielectric grease a must [corrosion] - XtremeSystems Forums

Marco

Ma sai che quando ho smontato il Celeron per montare il Conroe, ho notato traccie di ossidamento sul celeron?????

pero' boh....per me condensa non ne fa, altrimenti avrei gia' buttato tutto!!!!

da quando ho messo il conroe sotto, non l'ho piu' tolto....e quindi non so come sta messo li sotto...pero' va bene;)

Appena mi arriva la p5w64-ws pro, ci penso.....tanto la vasellina ce l'ho....dato che sono pieno di tattoo ihihiihi

0
            • B Non in linea
              B Non in linea
              BarboneNet

Mi sa che la storia dell'ossido e' na cagata..........ho sentito altri utenti NORMALI, che con un dissi normale ad aria, hanno visto traccie di ossido sui pin!

E poi se ci fosse condensa sui pin del procio...sarebbe gia andatro tutto a puttane da parecchio!

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                dj883u2

BarboneNet ha scritto:

Mi sa che la storia dell'ossido e' na cagata..........ho sentito altri utenti NORMALI, che con un dissi normale ad aria, hanno visto traccie di ossido sui pin!

E poi se ci fosse condensa sui pin del procio...sarebbe gia andatro tutto a puttane da parecchio!

Concordo pienamente.

Ciao;)

0
                • B Non in linea
                  B Non in linea
                  BarboneNet

per tornare sul fatto della mia depilazione.......stasera ho tirato fuori la vasellina:D

Da ieri ho notato delle anomalie nel day use.......allora stasera ho smontato tutto, e ho notato subito che il socket era allagato! mortacci sua:azz:

beh l'ossido sui pin c'era....anche se lo giudicavo di poco conto, ho spazzolato i pin con la carta da 1200, e invasellinato per benino la cpu.........tutto bene adesso....dayuse tornato a 4,1ghz senza problemi:D

0
                  • F Non in linea
                    F Non in linea
                    frakka

Ciao, sono mancato per un pochino ma tanto delle SuperTalent non si è più saputo nulla... Quindi la mobo è ancora spenta, da Luglio!!! 😞

Adesso che ho a mano un kit di TeamGroup ed uno di Corsair PC8500 (XMS8505v1.3) mi tocca studiare... Spero tra un paio di settimane di poter buttare tutto alle ortiche e potermi dedicare alla badaxe.

Domanda: Qualcuno di voi ha provato un Allendale su questa mobo??

0
                    • B Non in linea
                      B Non in linea
                      BarboneNet

frakka ha scritto:

Ciao, sono mancato per un pochino ma tanto delle SuperTalent non si è più saputo nulla... Quindi la mobo è ancora spenta, da Luglio!!! 😞

Adesso che ho a mano un kit di TeamGroup ed uno di Corsair PC8500 (XMS8505v1.3) mi tocca studiare... Spero tra un paio di settimane di poter buttare tutto alle ortiche e potermi dedicare alla badaxe.

toh chi si rivede:D lo hanno provato su hwupgrade....ma con fsb max la mobo non sempre sale tanto con lo strap 1333......io con le mod sono arrivato a 510mhz, ma solo superpi 32m stabile(2,1v al mch)!

Se non intendi cambiare mobo...prendi un E6700......o al limite un E6600 se le tue aspirazioni sono 3,6ghz di dayuse a liquido o aria;)

0
                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        principino1984

frakka ha scritto:

toh chi si vede :knuppel2: eheheh.... che ci fai cn tutto quel bendidddio tra le mani? le corsair sinceramente nn mi hanno ispirato più di tanto nelle prove, mentre che tg hai?

Marco

ps..no alemno io..niente allendale

0
                        • F Non in linea
                          F Non in linea
                          frakka

Scusate se rispondo e poi mi eclisso ma non mi sono arrivate le notifiche...

Le Corsair arrivano da lukas69. Visto che le SuperTalent non disperse me le ha sostituite con queste. Non ho parole per descrivere quest'uomo... Incredibile.

Sembrano andare benino ma le stò provando solo in questi giorni.

Ho preso un E6400 che per ora è arrivato stabile @3200 ad aria. Ma ho acceso la mobo solo due volte in tutto finora. Stò rifacendo tutte le vmod... Credevo che la mobo fosse saltata invece era la cpu!!!

Le TG sono una cagata pazzesca. E' un kit di 667 4-4-4-10 preso "da combattimento" per non fare la prima prova delle mod con le Corsair. Ma sono instabili a 300Mhz... E non tollerano oltre i 2.0V

0
                          • F Non in linea
                            F Non in linea
                            frakka

P.S: Mi puoi verificare le impostazioni del profilo per ricevere una mail di notifica ad ogni nuova risposta???

Io ho verificato e mi sembrano a posto... Ma le mail non arrivano!!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                            Rispondi
                            • Risposta alla discussione
                            Effettua l'accesso per rispondere
                            • Da Vecchi a Nuovi
                            • Da Nuovi a Vecchi
                            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.