[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-
frakka ha scritto:
Minchia... E con che ram? VDDR?
Era per questo che ti ho chiesto una foto della coibentazione. Sò che la badaxe è estremamente sensisbile all'acqua, al minimo accenno di condensa salta.
Peccato però. Tutto quel lavoro per la mod e poi buum!!!
io ho fatto tutta un coibentazione perfetta.. è saltato il mosfet quello che si usa per controllare la Vdimm...quindi è stato proprio un problema di alimentazione della scheda madre alle ram...spero proprio che nn si siano bruciate anche le ocz...

cmq eravamo a 2.5v di vdimm
Marco
-
principino1984 ha scritto:
io ho fatto tutta un coibentazione perfetta.. è saltato il mosfet quello che si usa per controllare la Vdimm...quindi è stato proprio un problema di alimentazione della scheda madre alle ram...spero proprio che nn si siano bruciate anche le ocz...

cmq eravamo a 2.5v di vdimm
Marco
Speriamo di no p....
le OCZ sono grandi ram. 
Ciao

-
2x512 o 2x1Gb?
Ho capito. Strano, però. Con questo mobo i jappi ci fanno cose turche. Strano che si così delicata.
-
frakka ha scritto:
2x512 o 2x1Gb?
Ho capito. Strano, però. Con questo mobo i jappi ci fanno cose turche. Strano che si così delicata.
2x1GB

deh, ne avran na vagonata...xkè mi sa che si va alla velocità di na mobo per benchata
... la prima mobo usa e getta hanno inventato

Marco
-
la prima mobo usa e getta hanno inventato

-
-
L'ho scaricato ieri sera. Ancora non l'ho provato ma dovrebbe aver fixato alcuni scomodi bug nell'utilizzo in DualChannel delle versioni precedenti e innalzato il limite di overclokkabilità da bios al 50%.
-
tanto tra poko si parlera' solo di un amobo.....DFI

Non ne sarei sicurizzimo....anche Asus su Intel rulla molto.

Ciao

-
frakka ha scritto:
L'ho scaricato ieri sera. Ancora non l'ho provato ma dovrebbe aver fixato alcuni scomodi bug nell'utilizzo in DualChannel delle versioni precedenti e innalzato il limite di overclokkabilità da bios al 50%.
Prova, e facci sapere come va.

Ciao

-
l'ho messo su oggi...e ha decisamente migliorato l'impostazione visiva nella sezione per cloccà ... per fortuna xkè nn se ne poteva più dell'altra!
ora si può mettere al 50% max di overclock..ma sinceramente ancora nn ho provato se è meglio o peggio dell'altro.. anche perchè mi è appena arrivata la asus p5w dh e ho intenzione di levarla di lì e prendermi una dfi cone mobo da bench
Marco
-
effettivamnete nn hai tutti i torti...
-
l'ho messo su oggi...e ha decisamente migliorato l'impostazione visiva nella sezione per cloccà ... per fortuna xkè nn se ne poteva più dell'altra!
ora si può mettere al 50% max di overclock..ma sinceramente ancora nn ho provato se è meglio o peggio dell'altro.. anche perchè mi è appena arrivata la asus p5w dh e ho intenzione di levarla di lì e prendermi una dfi cone mobo da bench
Marco
Ottimo.
Aspettiamo che provi la Asus.

Ciao

-
cmq per ora...sta intel me la tengo come mobo da bench..ci fo vdimm e vcore e poi è a posto..magari cn un semplice wb sul chipset i 500 di fsb li prende

Marco
-
Marco
Morale...niente di ecclatante
Ciao

-
Sono virtualmente del Club:D
Dopo aver scassato i maroni a principino per la coibentazione.....e dopo la sua esperienza di overclock massimo di FSB...l'ho presa:D
Spero di trovare qualcuno che mela moddi a dovere...quindi per ora mi manca solo la cpu e6600 o e6700!
Le rammette gia le ho prese: Crucial Ballistiick DDR2 800 PC6400 4-4-4

-
cmq per ora...sta intel me la tengo come mobo da bench..ci fo vdimm e vcore e poi è a posto..magari cn un semplice wb sul chipset i 500 di fsb li prende

Marco
Evviva l'ottimismo.....
:2funny: 
Ciao

-
BarboneNet ha scritto:
Dopo aver scassato i maroni a principino per la coibentazione.....e dopo la sua esperienza di overclock massimo di FSB...l'ho presa:D
Spero di trovare qualcuno che mela moddi a dovere...quindi per ora mi manca solo la cpu e6600 o e6700!

Testa le rammine....chemi garbano anche a me.

Ciao

-
BarboneNet ha scritto:

finalmente ti sei deciso è... dammi retta..se i jappo e gente varia bencha ancora cn la intel..un motivo c'è! altrimenti vuoi che nn bencherebbero con dfi?
la mia credo sia particolarmente culata.. visto che fa i 473 di fsb ad aria e infatti me la tengo ben stretta..magari con un buon wb i 500 li prendo. Cmq prima gli do di Vmod..e poi vediamo

Marco
-
finalmente ti sei deciso è... dammi retta..se i jappo e gente varia bencha ancora cn la intel..un motivo c'è! altrimenti vuoi che nn bencherebbero con dfi?
la mia credo sia particolarmente culata.. visto che fa i 473 di fsb ad aria e infatti me la tengo ben stretta..magari con un buon wb i 500 li prendo. Cmq prima gli do di Vmod..e poi vediamo

Marco
Eheeh comunque martedi mi arriva e mi butto sotto con la coibentazione..........per il chipset...va rafreddato a liqudio si a south che north? tanto di wb di avanzo ne ho a bizzeffe:D
Mi piacerebbe fare la mod anche del voltaggio del chipset.....
Facci sapere come ti rulla.

Ciao

-
Illuminazione......mi hanno detto che sono riusciti a rimuovere il cestello della bad axe......avete lumi o link in proposito???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi