[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-
Si prospettano bei numeri in settimana con questa stupenda scheda madre.
>
Ciao

-
Raga ho fatto un CD di boot con tutti i bios:D
Vabbe che qui uppare il bios e' na cavolata....e non si rischia mai di sputtanarlo!
Pero' per chi volesse farlo da dos e avere su un cd tutti i bios....io l'ho fatto:D
Comodo, si mette dentro, si fa partire da cd......viene fuori la lista dei bios in .bat......si digita il nome del bios scelto e parte:D
-
BarboneNet ha scritto:
Raga ho fatto un CD di boot con tutti i bios:D
Vabbe che qui uppare il bios e' na cavolata....e non si rischia mai di sputtanarlo!
Pero' per chi volesse farlo da dos e avere su un cd tutti i bios....io l'ho fatto:D
Comodo, si mette dentro, si fa partire da cd......viene fuori la lista dei bios in .bat......si digita il nome del bios scelto e parte:D
ottimo! complimenti,
che ne dici di fare una specie di primo post iniziale tipo quello che ho fatto io sulla asus? poi o lo modifica frakka o lo modifico io il primo post...
ce n'hai voglia?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ottimo! complimenti,
che ne dici di fare una specie di primo post iniziale tipo quello che ho fatto io sulla asus? poi o lo modifica frakka o lo modifico io il primo post...
ce n'hai voglia?
Marco
Argh....non so se ne sono in grado

-
ottimo! complimenti,
ce n'hai voglia?
Marco
Ottima idea.

Avanti caro BarboneNet
Una cosa semplice, con lista di vari bios, foto di modifiche che metterai, foto scheda ecc... 
Sei il + Indicato. A te l'honore. :mellow:
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ottima idea.

Avanti caro BarboneNet
Una cosa semplice, con lista di vari bios, foto di modifiche che metterai, foto scheda ecc... 
Sei il + Indicato. A te l'honore. :mellow:
Ciao

dai ci lavoro offline....poi quando sono pronto posto....anche se bisogna che aspetto la macchinetta come al solito ahahha!!!
Per le foto della mobo, magari uso quelle di marco, io ci aggiungo le mie delle mod......
-
BarboneNet ha scritto:
dai ci lavoro offline....poi quando sono pronto posto....anche se bisogna che aspetto la macchinetta come al solito ahahha!!!
Per le foto della mobo, magari uso quelle di marco, io ci aggiungo le mie delle mod......
Perfetto..

Ciao

-
L'ultimo bios ufficiale per questa scheda madre è il 1304?
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
L'ultimo bios ufficiale per questa scheda madre è il 1304?
Ciao

sisi....prova il cd:D
-
BarboneNet ha scritto:
scaricato il cd...dopo lo masterizzo... a che punto sei del post?

Marco
ps nn vedo l'ora domani di rimontarla e di fare un 4giga rs con la intel!!!

-
scaricato il cd...dopo lo masterizzo... a che punto sei del post?

Marco
ps nn vedo l'ora domani di rimontarla e di fare un 4giga rs con la intel!!!

:fiufiu: mi devo metter sotto
:fiufiu: -
sto lavorando sulle caratteristiche......anzi stavo perche' ora vo a nanna!
Verrebbe bene cosi'?devo ancora finire di tradurre ed editarlo;)
-
BarboneNet ha scritto:
Ora provo.

Ciao

-
Buon lavoro.BarboneNet ha scritto:
:fiufiu: mi devo metter sotto
:fiufiu:
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ora provo.

Ciao

ke provi? ti è arrivata la mobo?
Marco
-
ke provi? ti è arrivata la mobo?
Marco
No, ma c'è quella del mio amico qui a fianco a me.
>
prima gli rompo la sua,
:LOLGoku: poi mi godo la mia....
:asd:Ciao

-

questa l'hai fatta?
-
.............
questa l'hai fatta?
No,che V. fsb max di da?
Una cosa, non avendo il manuale sotto mano....per resettare la scheda madre,come si procede?non penso bisogna togliere e rimettere la batteria....te lo chiedo perchè non vedo lo jumper del reset.
Ciao

-
CUT
questa l'hai fatta?
Vfsb non serve marco.......in molti l'hanno fatta ma e' solo na rottura di coglioni!
Fai Vmch-Vdimm-Vcore vedrai che avrai il max dala mobo:D
-
dj883u2 ha scritto:
No,che V. fsb max di da?
Una cosa, non avendo il manuale sotto mano....per resettare la scheda madre,come si procede?non penso bisogna togliere e rimettere la batteria....te lo chiedo perchè non vedo lo jumper del reset.
Ciao

Reset?? il clearcmos non esiste....piuttosto entra nel bios e fai load optimal default...e' come se togli la batteria!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi