[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-
BarboneNet ha scritto:
Grazie grazie......ne e' valsa comunque la pena prenderla prima del procio....almeno so come dovro' comportarmi col conroe:D
L'unica cosa di cui un po' ho paura e' l' E6600......non vorrei che la mobo non raggiunga i 450mhz di fsb, perche' in giro ho letto frequenze massime molto piu' basse di quelle di Marco.......non vorrei che come le altre, si fermasse a 430x9...dato l'investimento che ho fatto per il phase.....forse dovro' sinceramente raccimolare altri soldini e prendere il 6700:(
Tu intanto raccimola, che Conroe ancora deve uscire, e a settembre i prezzi scendono.
Ciao

-
Questo potrebbe interessare a qualcuno che vuole cimentarsi con questa scheda madre.
http://www.vr-zone.com/?i=3766
Ciao

-
non so se ve ne siete resi conto...ma abbiamo pubblicato la rece nel portale...

-
Febry ha scritto:
non so se ve ne siete resi conto...ma abbiamo pubblicato la rece nel portale...

Ottimo,allora vado a guardare.

Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Questo potrebbe interessare a qualcuno che vuole cimentarsi con questa scheda madre.
http://www.vr-zone.com/?i=3766
Ciao

????? che farebbe?? sblocca i voltaggi nel bios?
-
BarboneNet ha scritto:
????? che farebbe?? sblocca i voltaggi nel bios?
no soltanto la classica pencil mod per chi non vuole cimentarsi in saldature... con quella modifica alzi il voltaggio delle ram tutto qui

Marco
-
si ma a quanto??principino1984 ha scritto:
no soltanto la classica pencil mod per chi non vuole cimentarsi in saldature... con quella modifica alzi il voltaggio delle ram tutto qui

Marco
-
BarboneNet ha scritto:
si ma a quanto??

vai a tentativi... inizi con un po' di passate e controlli il voltaggio...poi continui a smatitare finchè nn hai il voltaggio che vuoi, ma nn ti credere miracoli, i 2.9v li prendi solo con la mod normale...
io ragazzi mi sa che torno alla intel...
Marco
-
principino1984 ha scritto:

Marco
Quoto.
Ciao

-
vai a tentativi... inizi con un po' di passate e controlli il voltaggio...poi continui a smatitare finchè nn hai il voltaggio che vuoi, ma nn ti credere miracoli, i 2.9v li prendi solo con la mod normale...
Marco
E abbandoni la povera Asus...

:2funny:Ciao

-
Marco
azz...piu' smatiti e piu' aumenti? ahahah fancubo la vmod l'ho fatta e sono mega contento!!!
io i voltaggi li rilevo da qui:

Poi ho risolto anche per il vcore rompipalle...colpa di everest e altre minchiate di software di controllo hardware...se non li uso il vcore fa quello che gli ORDNO io

-
cioè? se usi everest il voltaggio varia?
Marco
-
cioè? se usi everest il voltaggio varia?
Marco
Yes....lo rimette a default...1,35v !!!! Ho letto di altri con sto problema.....e posso dire che il problema lo da sia everest che Systool...altri non ho provato!
Una volta che mi sposta il vcore...devo spegnere e lasciare spento per 5minuti circa....poi riparte col giusto vcore......e finche non riapro quei due maledetti programmi, tutto regolare!!!!
Ci ho smenato per giorni....pensavo che fosse per il bios,ed invece era quel fottuto everest
:tickedoff:
:tickedoff:Ora ho risolto e sono mega contento di sta mobo
:smitten:
:smitten: -
Marcooooooooooo....da paura!!!! Un'altra Vmod da fare, sopratutto tu che benchi, e' quella del Vmch

Da fare e' na cagata......e non serve che fai quella del Vfsb....
Record del mondo 534 su bad axe.... http://www.hardwareoc.at/forum/thread.php?postid=18230&sid=459323f903846f8729b64d9dc63241b9#post18230
Da pippa.....domani provvedo a dargli un po' di birra (notare che lui era ad aria
) -
posta un po' le immagini della mod per il vmch
Marco
-
ti sta venendo voglia di vmod???
>
-
Marck ha scritto:
ti sta venendo voglia di vmod???
>
minchia quella mobo diventerà una vmod vivente!

Marco
-
è ufficiale... mi sono comprato un'altra intel 975xbx...

Marco
-
posta un po' le immagini della mod per il vmch
Marco
Semplice semplice....oggi la faccio....e mi cimento anche su quella del vcore, cosi' da avere le stesse letture che imposto in bios(1,6v effettivi;)
-
semplicemente quelle due saldature lì? sul chipset?
Marco
ps. io non ho mica capito bene come si fa quella del chipset
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi