bloccare gli utenti di xp
-
ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per bloccare un solo utente(su 4) in win xp in determinati orari. Ovvero che l'utente X può loggare solo in determinati orari(p. es. dalle 12.00 fino alle 14.00) mentre gli utenti Y, W e Z possono loggare quando vogliono.
grazie mille ciaociao
-
ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un modo per bloccare un solo utente(su 4) in win xp in determinati orari. Ovvero che l'utente X può loggare solo in determinati orari(p. es. dalle 12.00 fino alle 14.00) mentre gli utenti Y, W e Z possono loggare quando vogliono.
grazie mille ciaociao
-
nn credo si possa fare di default con win xp...
nn so se esistano altri programmi che pero' sono in gradi di farlo...
hai provato googlando un po?
se trovo qualke cosa ti faccio sapere!

-
non vorrei ricordare male, ma si dovrebbe poter fare con poledit.exe (fa parte del s.o. ma va installato a parte).
-
Totocellux ha scritto:
non vorrei ricordare male, ma si dovrebbe poter fare con poledit.exe (fa parte del s.o. ma va installato a parte).bravo... si usa quello per definire i "poteri" dei vari utenti ...
:clapclap:Marco
-
ok grazie, ma dove lo trovo e come funziona??
-
allora nessuna idea?perchè ho provato a cercare in internet ma non si trova un granchè...e la maggior parte delle cose sono in inglese...che lo capisco abb bene...ma non cose cosi tecniche...eheh
-
credo sia nel cd di winzoz...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi