Un saluto a tutti!
-
mitico. hai già mille punti di bonus solo per il tuo avatar! 300 :clapclap::clapclap::clapclap:
benvenutoooo
-
benvenuto tra di noi!!!
-
Benvenuto!
-
benvenuto :clapclap:
-
Benvenuto:D
-
Salve a tutti sto facendo una fatica immmane per capire come funziona sto forum son nuovo si capisce vero
-
Non so se qualcuno puo aiutarmi ma non riesco a disintallare il sp3 di vista o meglio vorrei togliere il wga per office2003 grazie in aticipo
-
beh..innanzitutto devi creare un nuovo topic o nuova discussione che dir si voglia.
Per eliminare un qualsiasi aggiornamento indesiderato devi ripristinare il computer al momento prima del quale hai installato l'aggiornamento.
Naturalmente non stiamo parlando di togliere il wga perchè hai la copia piratata ma perchè hai dei problemi di funzionamento vero?
Altrimenti sarebbe illegale e sarei costretto a chiudere la discsusione prima di iniziare.

ciao
Marco
-
Ben arrivato.

-
che dire...... più imbranato di cosi si muore:ROTFL:
-
devo scegliere quale scheda installare sul mio xp-- tra 1a GeFORCE FX5200-128MB..DDR o una ATI-9250-AGP8X-256MB che dire le devo buttare....
-
Timon timon...benvenuto

Credo che quel qualcuno dello staff sia io..giusto? :clapclap:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Timon timon...benvenuto
Credo che quel qualcuno dello staff sia io..giusto? :clapclap:
credo proprio di si!
Hola stefano!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi