[Thread Ufficiale] .Torrent
-
modificato il titolo e messo in evidenza! ottima guida!
Marco
-
modificato il titolo e messo in evidenza! ottima guida!
Marco
-
bCyclon ha scritto:
possibile che non interessi a nessun altro ? ???
brutte notizie anche su quel fronte....
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=56943&r=PI
ah una info che vi farà felici di essere italiani... in francia con 6euro in più sull'abbonamento adsl mensile si è legalmente a posto con il p2p...
:knuppel2: 
e là gli abbonamenti non costano 40euro ma 12euro (640kbps) e hanno la banda garantita minima cosa che in italia nessuno si sogna di fare perchè non potrebbero sostenere tutti nemmeno con la 1.2mbps.... che paese di ladri e pure ignoranti...
:police:ste cose a me danno sui nervi ma molto!
siamo sempre gli ultimi a svegliarci.
:tickedoff:saluti
-
davvero...sempre gli ultimi...

oh, certo che quando i torrent iniziano ad andare...zio maiale tirano come dei pazzi!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
davvero...sempre gli ultimi...

oh, certo che quando i torrent iniziano ad andare...zio maiale tirano come dei pazzi!!!

Marco
devo ancora provare a giocare un pò con i torrent visto che non ho mai uno straccio di tempo per mettermi li con calma a ragionare un pò....
finchè il ciuchetto
va.... lascialo andare...
:2funny: 
salutos
-
bCyclon ha scritto:
io son sempre a 200kb/s in down con adsl 2mb, mi trovo da favola....emule invece a volte và oltre i 600kb/s ma e' impossibile, vado a vedere ed invece m9i scarica davvero a razzo, una volta mi ha fatto i 850k e x una canzone ci avro' messo 3.4 secondi, alieno!
io con emule mi trovo da dio da quando mi sono fatto rimettere la 640 al posto dlla 4.8mbps... ora vadoi costante a 70/77k il che per una 640 è quasi il 97% di efficienza!
O0prova emule extreme, è una bella mod che ti dà un solo slot amico da dare ma che gestisce in modo più intelligente le code rispetto ad emule normale!!!

salutoss
-
bCyclon ha scritto:
io nn uso emule normale, uso solo la mod MorphXT, IMHO la mod migliore al mondo x varie ragioni..

ho una marea di crediti e nn faccio mai le code...

io l'ho provata per un mese e mezzo e ti devo dire che se non hai molta gente con lo slot non va come l'extreme! e poi per la mia conf del serverino era troppo pesante anche come risorse occupate e non riusciva a stare stabile in down con continui sbalzi tra 30 e 80...
:knuppel2:la extreme è più leggera e per me è ottima!
poi degustibus..

salutos
-
io uso la aenarionmod....che dite fa pena?
quale e' la miglior versione di emule...
scusate l'OT...
-
Febry ha scritto:
io uso la aenarionmod....che dite fa pena?
quale e' la miglior versione di emule...
scusate l'OT...
quella versione manco la conosco!!!

allora secondo me dovresti scegliere tra:
morphXT
Extreme
la prima ti dà la possibilità di gestire molti slot amici ma ciuccia molta ram...
la seconda è più leggerina sulla ram ma ha solo 1 slot amico xò da quello che vedo io ha una gestione code favolosa in quanto con un pò di files (20/30) e almeno 2500fonti la tua banda verrà saturata in men che non si dica e resta bella stabile!
io con il serverino che è proprio rosicato in fatto di prestazioni riesco a far girare decentemente solo emule normale o la extreme...

le altre ciucciano troppo!!!

-
torniamo in tema su... per emule si può aprire un altro post...che dite?
Marco
-
vai proponi pure!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi