Sapphire X1900XT finalmente a casa !!!!!!!!!!!!
-
megthebest ha scritto:
certo che con quell'overclock , i tuoi risultati sono molto alti ....
ma forse , anche il dissy nn è quello standard ...
cmq il 3dm 05 , è + influenzato dalla freq della cpu (il tuo è a 2800Mhz , il mio a 2200Mhz)
il 3dm 06 , quanto ti fa , alle frequenze standard della x1900xt (625/1450) ??
ciao
giusto anche quello però ho visto che nel 3d m 06 avere u dual core si guadagna mediamente 600punti nel cpu test! cmq con procio a 2.8ghz( i 2ghz originali non li ha mai visti... è dal primo giorno di servizio che è in oc...) e scheda a default faccio sui 3900/4000 mentre nel 3d m 05 fa sugli 8700/8800!
O0io nel 3d m 06 faccio 1080 punti di cpu test tu già 1600...

ecco una cosa che mi è tornata in mente: vi serve la calcolatrice che vi dica che punteggi potreste fare al 3d mark 06??
è una bella utility... molto comoda così si possono confrontare i punteggi senza l'influenza dei proci (ovvero si mette lo stesso punteggio)...
:smitten:http://www.megaupload.com/it/?d=1D3JCQLO
voilÃ

saluti
-
piccolo miglioramento:
più di così non riesco proprio a fare con questo caldo e con questo dissi...

ho provato a settare anche il vgpu a 1.425 ma peggioro solo le cose visto che si mette a scaldare di più e quindi mi fa artefatti gia a 680...
:knuppel2:la ram pure se messa a 2.15 regge gli 850 ma nel secondo test inizia a sclerare pure lei per il calore....

per ora sarà meglio fermarsi prima di fare una cottura prematura della scheda...

ci si aggiorna prox
saluti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi