Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Sapphire X1900XT finalmente a casa !!!!!!!!!!!!

Sapphire X1900XT finalmente a casa !!!!!!!!!!!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
21 Post 0 Autori 3.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

megthebest ha scritto:

certo che con quell'overclock , i tuoi risultati sono molto alti ....

ma forse , anche il dissy nn è quello standard ...

cmq il 3dm 05 , è + influenzato dalla freq della cpu (il tuo è a 2800Mhz , il mio a 2200Mhz)

il 3dm 06 , quanto ti fa , alle frequenze standard della x1900xt (625/1450) ??

ciao

giusto anche quello però ho visto che nel 3d m 06 avere u dual core si guadagna mediamente 600punti nel cpu test! cmq con procio a 2.8ghz( i 2ghz originali non li ha mai visti... è dal primo giorno di servizio che è in oc...) e scheda a default faccio sui 3900/4000 mentre nel 3d m 05 fa sugli 8700/8800! O0 O0

io nel 3d m 06 faccio 1080 punti di cpu test tu già 1600... >:D 😢

ecco una cosa che mi è tornata in mente: vi serve la calcolatrice che vi dica che punteggi potreste fare al 3d mark 06??

è una bella utility... molto comoda così si possono confrontare i punteggi senza l'influenza dei proci (ovvero si mette lo stesso punteggio)... :smitten: :smitten:

http://www.megaupload.com/it/?d=1D3JCQLO

voilà :angel: 👼

saluti

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      apix_1024
      scritto su ultima modifica di

piccolo miglioramento:

3dmark056858405tp.jpg

più di così non riesco proprio a fare con questo caldo e con questo dissi... :tickedoff:

ho provato a settare anche il vgpu a 1.425 ma peggioro solo le cose visto che si mette a scaldare di più e quindi mi fa artefatti gia a 680... :knuppel2: :knuppel2:

la ram pure se messa a 2.15 regge gli 850 ma nel secondo test inizia a sclerare pure lei per il calore.... >:D

per ora sarà meglio fermarsi prima di fare una cottura prematura della scheda... >:D

ci si aggiorna prox

saluti

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.